Visualizzazione stampabile
-
Count e Triangoli giallo
Ciao a tutti, non sò se e' la sezione giusta.
Il mio "problema" era questo:
Mi e' comparso il triangolino giallo poichè ho rootato il telefono e installato la miui rom. Vorrei sapere, siccome la rom che ho e' basata su android 4.0.3, come posso rimuoverlo? Non voglio usare applicazioni che potrebbero compromettere tutto il telefono. Ho letto della cosidetta "jig usb", funziona anche con la versione 4.0.3 di android?
-
Funziona con tutte le versioni ma solamente con cell compatibili.. Non devi fare altro che inserirlo (il jig) dentro alla microusb senza sim e microsd e aspettare che il cell si avvii in download mode senza triangolo e count azzerato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
X-BiGBoSs-
Ciao a tutti, non sò se e' la sezione giusta.
Il mio "problema" era questo:
Mi e' comparso il triangolino giallo poichè ho rootato il telefono e installato la miui rom. Vorrei sapere, siccome la rom che ho e' basata su android 4.0.3, come posso rimuoverlo? Non voglio usare applicazioni che potrebbero compromettere tutto il telefono. Ho letto della cosidetta "jig usb", funziona anche con la versione 4.0.3 di android?
Se ti interessa fare modding il jig usb ti conviene sempre averlo.... in caso di soft brick può salvarti il cell...
Per quanto riguarda il triangolo e il counter ovresti anche sapere se il tuo bootloader è bloccato o no.... se è bloccato devi anche trovarne uno sboccato... senno il jig USB non fa nulla, comunque come mai vuoi toglierli... ti servirebbe giusto per mandarlo in assitenza,
ma visto che hai appena messo una custom ROM non credo tu voglia mandare il telefono in assitenza...
-
Non voglio mandarlo in garanzia, era solo per informarmi poichè nel caso dovessi farlo devo prima azzerare tutto e rimettere il firmware originale ^^