Visualizzazione stampabile
-
rom tablet aiuto!
ciao a tutti!! da poco ho comprato un tablet RK2918 Cube U9GT2 1,2GHz android 4.0 GPU: GC800 3D acceleratore grafico risoluzione 1024X768 ..volevo sapere se qualcuno sa come poter migliorare le qualità di questo tablet ( mi da dei problemi di risoluzione per i video superiori agli 800 mb tipo qualche volta immagini a scatto) installando qualche rom.. io ho installato rom manager ma non capendo molto sulla modifica di cpu e rom ho preferito chiedere prima di fare danno! :) mi potete aiutare?? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giga
ciao a tutti!! da poco ho comprato un tablet RK2918 Cube U9GT2 1,2GHz android 4.0 GPU: GC800 3D acceleratore grafico risoluzione 1024X768 ..volevo sapere se qualcuno sa come poter migliorare le qualità di questo tablet ( mi da dei problemi di risoluzione per i video superiori agli 800 mb tipo qualche volta immagini a scatto) installando qualche rom.. io ho installato rom manager ma non capendo molto sulla modifica di cpu e rom ho preferito chiedere prima di fare danno! :) mi potete aiutare?? grazie
dovresti vedere in giro intanto se esistono rom per il tuo tablet..fai una ricerca su google intanto
-
non trovo niente..per questo ho chiesto aiuto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
giga
non trovo niente..per questo ho chiesto aiuto..
Pure su xda?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
no.. ho cercato soltanto su google..mi puoi postare il link di xda??
-
CUBE U9GT2 Android 4.0.3 Mods - xda-developers
ho controllato al volo.. vedi se c'è qualcosa qua
-
ho trovato qualcosa in questo sito... http://www.toptopicstoday.comtopnews...18-driver.html ma non ci capisco niente mi potete aiutare??
-
guarda il link che ti ho mandato io...
-
si grazie mi sa che è utile ... grazie mille!! ma non mi semba che ci sia qualcosa per migliorare i video o sbaglio???