Visualizzazione stampabile
-
tablet bloccato
scusate spero di aver aperto la discussione nel luogo giusto .
Vi espongo brevemente il problema : ho un tablet phone con android 2.2 che, a causa sicuramente di qualche smanettamento da inesperto, da subito all'avvio il messaggio che c' é un widget in errore impedendo l'utilizzo di qualsiasi tasto .Come posso ripristinarlo alle condizioni iniziali?
Grazie per i consigli e L'aiuto.
-
per completezza di informazioni preciso che il messaggio bloggante é :errore durante il caricamento del widget.
mentre il tablet é Kraun Phone Tablet 7" Display 7" multitouch Modulo telefonico (GSM, GPRS, EDGE, 3G) Sistema operativo Android 2.2
-
Avrai spostato la app del widget su sd. Riportarla su memoria interna per risolvere
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
risolto !!!
risolto tutto con questa procedura di reset e ripristino totale :
Assicurarsi che il tablet sia spento (non in stand-by).
Premere il tasto accensione tenendo premuto il tasto VOL-
Il sistema presenterà il menù di Android System Recovery
Utilizzare i tasti VOL+ e VOL- per spostarsi sulle voci del menù e selezionare “Wipe data/factory reset” quindi premere il tasto software contrassegnato dal simbolo dei 4 quadratini (sulla destra dello schermo)
Utilizzare i tasti VOL+ e VOL- per spostarsi sulle voci del menù e selezionare “Yes –delete all user data” quindi premere il tasto software contrassegnato dal simbolo dei 4 quadratini (sulla destra dello schermo)
Attendere la formattazione del dispositivo quindi appena si ripresenta il menù selezionare “reboot system now” e quindi premere il tasto software contrassegnato dal simbolo dei 4 quadratini (sulla destra dello schermo).
Il sistema si riavvierà con le impostazioni predefinite di fabbrica cancellando tute le app ed i dati personali
Grazie a tutti e a presto.