Visualizzazione stampabile
-
Problemino SMS
ciao a tutti....
avrei questo problemino con l'arrivo di un sms....
appena mi arriva un messaggio suona il cell normalmente,lo leggo e poi nella barra superiore mi rimane la notifica sempre del messaggio e per toglierla ogni volta devo andare nella barra superiore,scendere la tendina e fare cancella....
io ho un xperia x10 e non c'è un modo per togliere le notifiche?
grazie mille
ciaooooooo
-
Direi di no, anche perchè funziona così su Android. Mail o sms o messaggi da instant messenger vengono notificati sulla barra delle notifiche.
Vabbè ma non fai prima quando ti arriva un sms ad andare direttamente sulla tendina delle notifiche e cliccare sul messaggio? Così lo leggerai e se ne andrà automaticamente.
A meno che non hai messo un applicazione che ti mostra immediatamente sulla schermata l'sms arrivato. Ma in ogni come ho detto sopra Android funziona proprio in quel modo, a meno di non mettere rom con launcher che funzionano in modo diverso, non penso puoi farlo. Ma a quanto visto io nessuno ha mai tentato di cancellare la barra delle notifiche o comunque di non far notificare mail, mms,sms e msg da IM. Anche perchè la barra delle notifiche è una comodità.