Visualizzazione stampabile
-
Batteria!
Ragazzi ciao io ho appena comprato un Htc desire s , con una batteria da 1450 mA quanto dovrebbe durare in media questo telefono? 1 giorno? Io ci gioco diciamo x una mezz'oretta 40 minuti al giorno e ci sto su internet x una ventina di minuti e ci messaggio molto.. però non mi arriva a fine giornata? gioco a temple run e a fruit ninja ... il primo giorno che l'ho comprato l'ho messo a caricare solo per 3 ore come un coglione .. è probabile che duri così poco anche per questo?
-
cambia batteria o comprane una maggiorata su ebay
cpstano sull ventina di €
-
non conosco la durata normale di un desire s, ma prova a farlo scaricare completamente e metterlo in carica senza staccarlo fino al 100%, magari la sera per poi staccarlo la mattina... se vuoi provare, poi, quando sei al 100% potresti utilizzare un'app per ricalibrare la batteria, ma si dice che non serva a granchè
-
potrei comprare una batteria con più mA ? la mia è da 1450 mA , la comprerei su amazon ... e comunque ci ho provato a farlo scaricare completamente e a ricarlo x dieci ore ma la durata è sempre quella ( mi dura 12 ore )
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexinno
potrei comprare una batteria con più mA ? la mia è da 1450 mA , la comprerei su amazon ... e comunque ci ho provato a farlo scaricare completamente e a ricarlo x dieci ore ma la durata è sempre quella ( mi dura 12 ore )
È la durata (ahimè) standard di tutti gli smartphone moderni. Comunque se vuoi puoi prendere in considerazione l'acquisto della mugen 1800mah. Con una googlata la trovi
Inviato dal mio HTC Desire Z by Zendarino
-
Quote:
Zendarino
È la durata (ahimè) standard di tutti gli smartphone moderni. Comunque se vuoi puoi prendere in considerazione l'acquisto della mugen 1800mah. Con una googlata la trovi
L'ho trovata ma costa 52 euro >.< ( su ebay )
-
Quote:
alexinno
L'ho trovata ma costa 52 euro >.< ( su ebay )
Lascia stare ebay, a volte possono arrivare fregature. Compra dal sito ufficiale della mugen dove costa 27 euro circa. In due settimane ti arriva a casa. :)
-
Quote:
Zendarino
Lascia stare ebay, a volte possono arrivare fregature. Compra dal sito ufficiale della mugen dove costa 27 euro circa. In due settimane ti arriva a casa. :)
Grazie infinite *O*
-
Quote:
alexinno
Grazie infinite *O*
:thumbup::D
-
-
-
Quote:
alexinno
Sisi! Esiste anche quella da 3600mah, ma è enorme e costa 99 dollari se non erro
-
Quote:
ICSbart
Lascia perdere. Le batterie fidate sono chichitech, anker e mugen..
-
Quote:
Zendarino
Lascia perdere. Le batterie fidate sono chichitech, anker e mugen..
allora su amazon c'è una anker da 23 euro da 1600 mah , oppure la mugen da 1800 mah sul sito che vi ho linkato sopra ( quello della mugen ) che mi conisgliate?
-
Quote:
alexinno
allora su amazon c'è una anker da 23 euro da 1600 mah , oppure la mugen da 1800 mah sul sito che vi ho linkato sopra ( quello della mugen ) che mi conisgliate?
Io ti consiglio la mugen1800. La sto usando sul mio desire z che prima montava una batteria da 1300mah, e devo dire che con la differenza si sente eccome. In più con la mugen hai garanzia di 1 anno. Comunque se cerchi online troverai molti commenti positivi sulla mugen
-
Si ma se devo essere sincero non mi fido troppo di quel sito .. ( quello che Ho linkato sopra )
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
La batteria con uso normale una giornata dovrebbe reggerla. Ad ogni modo 40 minuti di gioco non sono pochi, è pur sempre un telefono ;)
Dai una letta alle discussioni sul wipe battery stats e sulle batterie ricaricabili, le trovi nel thread in rilievo (l'indice).
Poi bastano un pò di accorgimenti (tipo la luminosità, l'so della rete 2g per le notifiche invece di tenere sempre il 3g aperto) etc etc...
Inoltre ci vuole una settimanella per regolarizzare il tempo di durata della batteria