Visualizzazione stampabile
-
Comando ANNULLA
Carissimi, sono nuovo e forse il problema che pongo è stato già discusso 10.000 volte ma sono in grave emergenza: ho cancellato per errore dalla lista messaggi un intero thread che volevo invece mantenere. Non so come fare per annullare il comando. Potete aiutarmi? Ho un LG Optimus con vecchia versione Android 2.2
Grazie a chi vorrà aiutarmi o_O
Opt
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Optimo
o_O
Help!!
hai postato alle 12:37, cosa uppi a fare alle 13:57?! abbi pazienza di ricevere le risposte..
comunque, se lo hai eliminato che io sappia non si può fare molto
-
Quote:
nigno
hai postato alle 12:37, cosa uppi a fare alle 13:57?! abbi pazienza di ricevere le risposte..
comunque, se lo hai eliminato che io sappia non si può fare molto
Ti ringrazio Nigno. L'up deriva dalla urgenza, visto che usando il telefono impartisco altri comandi. Mi rendo conto che non è possibile una risposta immediata ma è anche vero che un up non ammazza nessuno: ncomunque non lo farò più, nel frattempo ho fatto pace con l'idea che ho perduto il thread :cool:
-
Quote:
Optimo
Ti ringrazio Nigno. L'up deriva dalla urgenza, visto che usando il telefono impartisco altri comandi. Mi rendo conto che non è possibile una risposta immediata ma è anche vero che un up non ammazza nessuno: ncomunque non lo farò più, nel frattempo ho fatto pace con l'idea che ho perduto il thread :cool:
però non uppare una volta all'ora ;) comunque posta nella sezione del tuo device, vedrai che avrai più risposte, anche se ho paura che la risposta sarà quella..
chiudo