Visualizzazione stampabile
-
ma non esiste un'applicazione che permette di riconoscere qualsiasi stampante, non solo hp, wireless e di fare la stampa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
ma non esiste un'applicazione che permette di riconoscere qualsiasi stampante, non solo hp, wireless e di fare la stampa?
Sembra di no
o_O
-
quindi ci vuole il programma dedicato per ogni stampante. io più che altro cercavo un programma che riconoscesse la stampante, anche solo collegata alla stessa linea, e facesse la stampa. avevo appunto trovato "HP ePrint Home & Biz" ma non so perchè non stampa niente, cioè stampa bianco.
-
Quote:
Originariamente inviato da fabioss1986
quindi ci vuole il programma dedicato per ogni stampante. io più che altro cercavo un programma che riconoscesse la stampante, anche solo collegata alla stessa linea, e facesse la stampa. avevo appunto trovato "HP ePrint Home & Biz" ma non so perchè non stampa niente, cioè stampa bianco.
La mia stampa anche a colori
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
fabioss1986
Esiste smart office 2. A pagamento sul play store. Qualche giorno fa era in offerta. Riconosce le stampanti di qualsiasi marca e stampa in wifi documenti office e pdf senza bisogno del pc. Io mi trovo molto bene.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
beh in tal caso potrebbe essere l'applicazione che fa al caso mio.
-
Quote:
fabioss1986
beh in tal caso potrebbe essere l'applicazione che fa al caso mio.
Chiaramente la stampante deve essere collegata al router come stampante di rete.
-
-
Quote:
fabioss1986
Ma su un qualsiasi PC Windows hai mai trovato un driver che ti fà stampare correttamente su qualsiasi stampante?
Se si dimmi quale è ed il mio portatile ti ringrazierà, è gonfio di driver ormai.
-
Quote:
fabioss1986
beh certo.
Scusa, non volevo offenderti, ma ho preferito precisare. Non si sa mai.;)