Visualizzazione stampabile
-
Come reinstallare apps
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare :-)
Ho un motorola Milestone aggiurnato alla 2.1, stavo spippolando per liberare spazio roftl e con un programino che si chiama titanium backup ho fatto il backup di alcuni programmi pensando che salvasse anche l'apk e successivamente ho disinstallato gli sfondi live di default (quelli con le foglie d'autunno ecc..) ora pero' ho visto che dal backup non posso piu' reistallarla.
Non è che qualche anima pia mi dice come fare a ripristinare senza dover flashare tutto :-)
Magari mi manda il suo file :-P
Ciao
Alessio
-
xkè non potresti ripristinarle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
seb86
xkè non potresti ripristinarle?
Bhè il programma che ho usato per fare il backup non me le fa rimettere, io pensavo sarebbe stata un'operazione prevista dal menu' del programma ma così non è.
Non saprei com altro fare, visto che non sono app che si trovano nei repos del market ma sono gli sfondi preinstallati della 2.1
Ciao
Ale
-
hai provato a scorrere l elenco fino in fondo dove sono presenti le tue applicazioni salvate?..ci tappi a lungo e dopo dovrebbe apparirti un popup e da li fai ripristina :)
-
sbagli te nel ripristinare, clicchi sopra la voce dell'applicazione da backup/ripristino e scegli dati+applicazione
se non è per questo, non capisco come mai non te lo fa ripristinare se non dai indicazioni in merito più precise (cosa fai, errori, cosa fa il programma, ...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marte75
sbagli te nel ripristinare, clicchi sopra la voce dell'applicazione da backup/ripristino e scegli dati+applicazione
se non è per questo, non capisco come mai non te lo fa ripristinare se non dai indicazioni in merito più precise (cosa fai, errori, cosa fa il programma, ...)
Il problema non si presenta se ho fatto il backup con Titanium Backup Pro di un app che poi posso reistallare dal market.
Se seleziono un app che non ho installato non mi visualizza l'opzione ripristina, devo prima installare l'app dal market e poi facendo ripristina posso importare tutte le eventuali personalizzazioni salvate.
Io, come ho spiegato nel primo post, ho fatto il backup degli sfondi live presenti nella 2.1 e li ho rimossi sempre dalla stessa app di backup pensando di poterli rimettere dopo. Invece se l'app non è installata rimane grigia e l'unica opzione è elimina riferito al backup.
Quindi ero a chiedere se gentilmente qualcuno mi passava il file relativo all' app "Sfondi Live per Android 2.1"
Ciao
Alessio