Visualizzazione stampabile
-
Magia!
Stavo da poco ricaricando il telefono (era a terra), e l'ho riavviato per cause terze (il wifi, i problemi di ics, galaxy s2, ecc), quando riaccendendolo TADAAAAN magia! Dai pochi pt percentuali in cui l'avevo lasciato lo ritrovo con un bel 40% di carica. Allego la foto, visto che android ha registrato tutto.
Vuol dire che ho la batteria starata? O che altro? MAGIA?
http://img16.imageshack.us/img16/642...0502214234.jpg
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
-
Ma ti è capitato già altre volte o è un singolo episodio?
-
Che io lo noto assolutamente la prima
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
-
Allora forse sarà solo un episodio isolato ;) Devi iniziare a preoccuparti se lo fa in continuazione.
-
A me è capitato qualcosa di simile, anche al contrario (perdere di botto dei punti percentuale), sull'Xperia X10, ma non mi sono mai preoccupato perchè sono abituato a sosrprese da uso spropositato (tante apps) e modding smodato...comunque si parla di mesi fa (ora sono più bravino e non maltratto più l'X10)...
E difficile capire la causa sebbene tutti i sospetti vanno sulla calibrazione della batteria (quindi problemi del sistema), ma potrebbe essere anche una cosa hardware (segnava meno prima e si è ripristinata o questo è il sintomo di un problema latente?)
...in qualunque caso concordo in pieno con DJ93, meglio fasciarsi la testa se comincia a dare persistenti problemi!
;)
-
A me capita che si ringalluzzisca subito di un po' ma il 40% è proprio tanto ^^
In compenso si scarica dannatamente in fretta,ho un samsung galaxy s,non so,magari è normale...