Visualizzazione stampabile
-
Dns su android
Un saluto a tutti :)
Ho un problema sul mio tab android nel raggiungere un sito internet.. tale sito per essere visibile richiede il settaggio di un determinato dns. Qualcuno sa se esiste una app che permetta di impostare il dns per la navigazione?
Ne ho provate alcune scaricate dal market ma non vanno..
Grazie
-
Con il WiFi si può fare andando in impostazioni WiFi, premendo il tasto menù e poi scegliendo avanzate. Lì metti ip statico e forziere i parametri che vuoi.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Ho provato anche a fare questa operazione ma non trovo nulla.. proprio per questo motivo cercavo un `app che funzionasse.
Inviato dal mio generic_vortex con Tapatalk 2
-
Ciao
C'è "set dns" che è una buona app.
Se no, segnati lo IP del sito, così che tu possa raggiungerlo a prescindere dal dns usato.
-
Fatto... ma ancora nulla... il dns che devo impostare è di tipo "open".. non so se in questo topic posso dire il link del sito... in pratica questo dns aggira la chiusura aams imposta per alcuni siti di scommesse sportive online..
-
Quote:
Originariamente inviato da Roberto1977
Fatto... ma ancora nulla... il dns che devo impostare è di tipo "open".. non so se in questo topic posso dire il link del sito... in pratica questo dns aggira la chiusura aams imposta per alcuni siti di scommesse sportive online..
Beh in che senso "ancora nulla"?
In setdns scegline uno della lista, ad esempio opendns.
-
Ho scelto l`open dns.. ma quando clicco su update non funge.. rimane in constante stato di updating..
-
Ho provato adesso un`altra app.. dns changer.. questa sembra funzionare ma non misetta il dns scelto perchè mi dice che non possiedo i privilegi di superuser.... :banghead:
Come posso fare adesso per avere questi privilegi? Qualche anima buona mi aiuta? :)
-
Ahhh...
Ma il cambio del dns è un'operazione necessariamente da fare come superutente; non sono le app che non fungono.
Devi "rootare" il telefono.
Troverai sicuramente una guida apposita su questo forum o altrove.
-
Fati un giretto quì Samsung Galaxy Ace (S5830)/Ace Plus (S7500) - Forum Android Italiano e sicuramente scoprirai come procedere per il root.