scusa cosa intendi per il lettore?
Visualizzazione stampabile
scusa cosa intendi per il lettore?
Ciao,
ho un Samsung galaxy note e quando provo ad effettuare il routing, il programma unlock root mi dice "Failed to root shell". Come posso risolvere questo problema?
Grazie in anticipo x le risposte
hai installato gli adb driver sul pc?
è un lettore multimediale della samsung , si chiama Samsung Galaxy s YP-GS1 WiFi 3.6", con sistema android 2.3.6, ma non riesco a fare il root
se non riesci con unlockroot prova qualche metodo di geektheboss oppure prova a vedere su xda
ho ptovato a vedere su XDA e pare che ci abbiano provato ma non si possa fare perche non è montato un qualcosa del software bene... e poi dicono che non è molto preso in considerazione questo dispositivo, dunque pochi utenti ci hanno provato...
Grazie mille, ma sono un po mongolo in inglese...... mi servirebbe che mi fai un riassiunto di cio che devo fare, incrocio le dita perche ho provato tutti i metodi e confido in questo, è il mio primo dispositivo android... di tecnologia me ne intendo a grandi linee,piccole cose ho fatto come modificare Wii e Jailbreakkare un Ipod... ma giuro che mi sto scappociando per trovare un modo per far il root a sto coso
Allegato 17839
queste sono le caratteristiche del mio modello , non so perche ma scritto non me lo pubblica
Salve,
Sapete dirmi se con questo metodo unlock root posso installare altre ROM? Mi interessa la cyano9 per il mio mitico legend :)
Leggevo che si mantengono i permessi temporaneamente fino al riavvio e a volte mi succede di riavviare il cell, potrebbero esserci problemi con la cyano installata? Grazie
Ps: mi linkate per favore dove trovare driver abd aggiornati e bootloader per HTC?
bhe per prima cosa dovresti andare nella pagina del tuo HTC è vedere come sbloccare il bootloader, sicuro li troverai anche i driver adb, poi il root guarda se gia non ne parlano li come farlo se no una unlookroot, con questo programma non ti consente di fare il modo temporaneo ma permanete, perche e inclusa la funzione di ritorno senza root.
Raga ho un problema: ho un htc desire hd 2.3.5..... ho collegato il cell al pc, ho lanciato il programma, ho clikkato unlock, mi ha fatto scegliere il dispositivo, mi ha chiesto se voglio riavviare il cell (l'ho fatto), una volta acceso il cell ho un programma (root check) per vedere se il root e stato effettuato e mi dice che non ho i permessi di root..... che devo fare? ho ritentato con l'operazione ma e tutto inutile.... per favor ragazzi aiutatemiiiiiiiiii
p.s. ho questo hboot Hboot- 2.00.0027 non ditemi che devo eliminare tutto quello che ho sul cellulare please
sto guardando qui ma non ci capisco proprio niente mamma mia please mi spiegate bene che devo fare????
Ciao ragazzi io ho il galaxy ace con sistema operativo GINGERBREAD.XWKT7, purtroppo Unlockroot non lo supporta..
sapete se ci sono aggiornamenti in merito??
Provato ad agire con Z4Root o SuperOneClick?
Eventualmente prova a seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/an...1-4-0-3-a.html
No mai fatto. Ora provo con z4root
Ho provato con z4root faccio permanent root.. elabora per un pò e poi si blocca e non mi sia accendeva più lo schermo
Dopo un pò si è riavviato da solo
ma sul mio xperia play prima di usare questo metodo devo fare il boot loader ??
Salve a tutti è da tanto che vorrei ottenere i permessi di root sul mio HTC Wildfire e sembra che con questo programma sia semplice averli. Premetto che ho già eseguito l'unlock del bootloader tramite la procedura ufficiale dell'HTC quindi non dovrei avere problemi con Unlock Root (o almeno spero :))...la domanda che voglio farvi però forse è un pò stupida ed è la seguente: effettuando la procedura per ottenere i permessi di root una volta che riavvio il cell mi si cancellano tutti i dati e le applicazioni che ho o non succede nulla?(per farla breve il cell ritorna alla situazione di fabbrica??)
Non ho mai usato questa procedura, ma ho riletto il primo thread e non si accenna ad alcun wipe.
Di conseguenza non mi viene in mente alcun motivo per cui dovresti perdere i tuoi dati.
Poi senza diritti di root tanto i backup non li puoi fare :(
ma posso rootare con questo metodo anche su build .69 ?
ciao a tutti! ho un problema: ho un htc desire hd (versione android 2.3.5), e ho tentato già due volte questa procedura, seguendo per filo e per segno le guida, ma una volta riavviato il telefono l'icona di superuser non c'è..ne deduco che il root non avvenga, o non completamente...cosa mi consigliate di provare a fare? mi sono affidata a questo procedimento perchè è il più semplice, diretto, immediato, e che non intacca i dati del telefono..ah, al secondo tentativo ho provato anche a installare l'applicazione powersave, ma nemmeno di quella c'è traccia, il che mi fa pensare che proprio qualcosa non parta..
qualcuno ha provato se funziona su galaxy s3 ?
Ciao ragazzi,
io ho un Motorola MZ601 (xoom con 3G e WIFi per capirci) aggiornato OTA ad android 4.0.4. Ho provato tutti i metodi (a parte bootloader che vorrei evitare) per ottenere i permessi di root, ma nessun risultato in nessun caso. Ogni volta se controllo il risultato, per esempio con titanium backup che con root explorer, risulta che nulla è cambiato. Mi servirebbero principalmente per poter leggere dispositivi di massa usb e vorrei evitare il bootloader perchè non saprei come creare l'immagine di backup del sistema prima della procedura che, come risaputo, cancella tutti i dati contenuti nel dispositivo. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Sto girando da un po' per risolvere questo problema.. Grazie in anticipo!! :D
mmm..mi sa che questa parte mi manca..sarebbe?ti dirò che ho trovato questa stessa identica guida anche su un giornale (non so se mi sia possibile dirvi il titolo, a limite se volete scansiono le due pagine con l'articolo e le posto, ma temo si possa comprendere lo stesso di quale rivista si tratta) ma non si parla di hboot..o sono una mega ignorante io (cosa vera) o non so..
salve il programma non mi trova il galaxy s yp-gs1
Boh, facendo il root normale sembra più semplice :)
Ragazzi il programma è aggiornato e lavora molto bene, confermo il root su atrix fatto in 2 minuti manco, ho provato Tytanium Backup e va perfettamente
Salve a tutti :D mi sono appena iscritto per la discussione alquanto interessante sul dispositivo yp-gs1 ..bene ce l'ho anche io da un mese circa,,il problema e che non riesco anche io a fare la root con unlook root..anche se questo è nella lista...perchè mi viene il messaggio failed to get shell,,lo so mi servono i driver adb ...gli avevo installati con la guida trovata qua ma pensavo che fosse tutto andato liscio e invece no ,,mancano sempre ,,qualcuno è riuscito a fare la root su questo dispositivo ? oppure dove posso trovare gli adb drivers per yp-gs1 ? comunque gran bel forum complimenti !! ;) e spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi :)
Allora io ho il root... È possibile
Vai sul topic Impossibile Rootare yp-gs1 vai sull ultima pagina e trovi il link fatto da me su come rootare.. Sotto c'e il video, aggiungimi come contatto se necessiti di aiuto
Inviato dal mio YP-GS1 usando Androidiani App
Il link è di Xda devolpers. Root fatto sul mio dispositivo... Bisogna in sostanza flashare il build. Controlla che sia XXLD1
Inviato dal mio YP-GS1 usando Androidiani App
Salve a tutti ho galaxy note e con unlock root premo root e inizia a eseguire..
Dopo poco viene fuori failed to get shell root. Qualche aiuto? Non ho mai fatto permessi di root...