Visualizzazione stampabile
-
bhe per prima cosa dovresti andare nella pagina del tuo HTC è vedere come sbloccare il bootloader, sicuro li troverai anche i driver adb, poi il root guarda se gia non ne parlano li come farlo se no una unlookroot, con questo programma non ti consente di fare il modo temporaneo ma permanete, perche e inclusa la funzione di ritorno senza root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyCode
Allegato 17839
queste sono le caratteristiche del mio modello , non so perche ma scritto non me lo pubblica
ho visto il pm per fare la prova prova ha mettere una app che ha bisogno dei permessi root cosi ti togli il dubbio, magari chekroot sbaglia!(non credo pero tentare)
-
Raga ho un problema: ho un htc desire hd 2.3.5..... ho collegato il cell al pc, ho lanciato il programma, ho clikkato unlock, mi ha fatto scegliere il dispositivo, mi ha chiesto se voglio riavviare il cell (l'ho fatto), una volta acceso il cell ho un programma (root check) per vedere se il root e stato effettuato e mi dice che non ho i permessi di root..... che devo fare? ho ritentato con l'operazione ma e tutto inutile.... per favor ragazzi aiutatemiiiiiiiiii
p.s. ho questo hboot Hboot- 2.00.0027 non ditemi che devo eliminare tutto quello che ho sul cellulare please
sto guardando qui ma non ci capisco proprio niente mamma mia please mi spiegate bene che devo fare????
-
Ciao ragazzi io ho il galaxy ace con sistema operativo GINGERBREAD.XWKT7, purtroppo Unlockroot non lo supporta..
sapete se ci sono aggiornamenti in merito??
-
Provato ad agire con Z4Root o SuperOneClick?
Eventualmente prova a seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/an...1-4-0-3-a.html
-
No mai fatto. Ora provo con z4root
-
Ho provato con z4root faccio permanent root.. elabora per un pò e poi si blocca e non mi sia accendeva più lo schermo
Dopo un pò si è riavviato da solo
-
ma sul mio xperia play prima di usare questo metodo devo fare il boot loader ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
empoleon135
ma sul mio xperia play prima di usare questo metodo devo fare il boot loader ??
No. non credo. Semmai il contrario potrebbe essere vero.
-
Salve a tutti è da tanto che vorrei ottenere i permessi di root sul mio HTC Wildfire e sembra che con questo programma sia semplice averli. Premetto che ho già eseguito l'unlock del bootloader tramite la procedura ufficiale dell'HTC quindi non dovrei avere problemi con Unlock Root (o almeno spero :))...la domanda che voglio farvi però forse è un pò stupida ed è la seguente: effettuando la procedura per ottenere i permessi di root una volta che riavvio il cell mi si cancellano tutti i dati e le applicazioni che ho o non succede nulla?(per farla breve il cell ritorna alla situazione di fabbrica??)