-
Androidiano VIP
scusa cosa intendi per il lettore?
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
-
-
-
Ciao,
ho un Samsung galaxy note e quando provo ad effettuare il routing, il programma unlock root mi dice "Failed to root shell". Come posso risolvere questo problema?
Grazie in anticipo x le risposte
-
-
Androidiano VIP
hai installato gli adb driver sul pc?
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Android----2.3.7
-
-
è un lettore multimediale della samsung , si chiama Samsung Galaxy s YP-GS1 WiFi 3.6", con sistema android 2.3.6, ma non riesco a fare il root
-
-
Androidiano VIP
se non riesci con unlockroot prova qualche metodo di geektheboss oppure prova a vedere su xda
HTC Desire S DualBoot
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Android----2.3.7
-
Il seguente Utente ha ringraziato frrndr75 per il post:
-
ho ptovato a vedere su XDA e pare che ci abbiano provato ma non si possa fare perche non è montato un qualcosa del software bene... e poi dicono che non è molto preso in considerazione questo dispositivo, dunque pochi utenti ci hanno provato...
-
-
Androidiano VIP
dai una occhiata qua, qua
Ultima modifica di frrndr75; 23-07-12 alle 17:03
HTC Desire S DualBoot
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Android----2.3.7
-
Il seguente Utente ha ringraziato frrndr75 per il post:
-
Grazie mille, ma sono un po mongolo in inglese...... mi servirebbe che mi fai un riassiunto di cio che devo fare, incrocio le dita perche ho provato tutti i metodi e confido in questo, è il mio primo dispositivo android... di tecnologia me ne intendo a grandi linee,piccole cose ho fatto come modificare Wii e Jailbreakkare un Ipod... ma giuro che mi sto scappociando per trovare un modo per far il root a sto coso
-
-
looooooool.jpg
queste sono le caratteristiche del mio modello , non so perche ma scritto non me lo pubblica
-
-
Salve,
Sapete dirmi se con questo metodo unlock root posso installare altre ROM? Mi interessa la cyano9 per il mio mitico legend 
Leggevo che si mantengono i permessi temporaneamente fino al riavvio e a volte mi succede di riavviare il cell, potrebbero esserci problemi con la cyano installata? Grazie
Ps: mi linkate per favore dove trovare driver abd aggiornati e bootloader per HTC?
-
Permessi di invio