Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Problema Entrate!!
Ragazzi scusate se non mi sono ancora presentato ma ho un problema importante..
Volevo avere i permessi di root sul mio samsung galaxy s (yp-gs1) è un lettore multimediale con android molto simile al galxy s/s2
allora ho googlato un pò è ho trovato che per avere i permessi bisognava cambiare kernel con uno modificato. Allora ho scaricato il kernel Chainfire è con odin ho inserito il kernel sulla sezione pda, problema, mi è uscito FAIL allora ho fatto reset staccato il device e ho provato a riaccenderlo e mi è uscito << Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again >> Ora non mi fa andare più nella sezione download per connetterlo con odin e non si accende più. Che devo fare?
Potreste scrivermi la procedura per risolvere il problema?
Rispondete al più presto
Allegato 10651
Caratteristiche del device:
-Modello Samsung YP-GS1CB/XET
-Memoria 8 gb
-Processore 1 ghz
-Wi-Fi
-Bluetooth
Vi ringrazio in anticipo...
-
Se non va più in download mode non puoi fare più nulla.
Non capisco come hai potuto mettere il kernel nella casella pda, quando c'era la casella kernel...
In ogni caso il titolo del thread va contro il regolamento del forum, oltre al fatto che nonostante la somiglianza con GS2 il dispositivo in questione potrebbe essere completamente diverso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Se non va più in download mode non puoi fare più nulla.
Non capisco come hai potuto mettere il kernel nella casella pda, quando c'era la casella kernel...
In ogni caso il titolo del thread va contro il regolamento del forum, oltre al fatto che nonostante la somiglianza con GS2 il dispositivo in questione potrebbe essere completamente diverso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Già qui sie OT chiedi nella sezione del galaxy s ;)
-
Scusate per il titolo. Funzionerebbe ancora se usassi un jig usb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shoy
Scusate per il titolo. Funzionerebbe ancora se usassi un jig usb?
Ti direi di si se entra in download ma te lo dico per esperienza sull s2 ma non sul tuo non vorrei farti fare ca***te capito?
-
sposto in un'altra sezione..visto che qui non centra molto..
-
ok allora sposto io o te zicky?