Visualizzazione stampabile
-
usare cuffie su android
ciao a tutti, possiedo delle cuffie ottime con comandi per iPod, che però sul mio telefono android fanno pena: sembra tutto metallico e alcune cose non si sentono.. vorrei sapere se esiste un modo per usarle decentemente su android, non mi importa se non funzionano i comandi sul filo!
Inviato dal mio SK17i usando Androidiani App
-
Puoi provare ad usare il dsp Manager..che ti migliora la qualità,i bassi ecc...oppure puoi provare ad usare un player differente (consiglio l'huawei o il google music) Se facendo queste soluzioni non concludi,allora il problema è delle cuffie
-
Quote:
Originariamente inviato da Prizic
Puoi provare ad usare il dsp Manager..che ti migliora la qualità,i bassi ecc...oppure puoi provare ad usare un player differente (consiglio l'huawei o il google music) Se facendo queste soluzioni non concludi,allora il problema è delle cuffie
Il problema non credo stia nel player ma nel cell, quando collego le cuffie mi dice accessorio non supportato, secondo me il problema è l' incompatibilità coi comandi... Ricordo che avevo degli auricolari Nokia che andavano senza problemi ovunque, ma se attaccavo la prolunga coi comandi iniziavano ad andare male! ;) grazie comunque
-
Ah beh allora sono le cuffie senza dubbio!
-
Quote:
Originariamente inviato da Prizic
Ah beh allora sono le cuffie senza dubbio!
Non credo, visto che ogni volta che connetto una cuffia con comandi dice "accessorio non supportato" e devo metterle dentro a metà con una qualità pessima mentre va benissimo con le cuffie senza comandi!