Visualizzazione stampabile
-
Dopo l' istallazione il dispositivo lo devo collegare al pc acceso,spento,o in fastboot? Grazie mille
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Dunque avrei bisogno di aiuto con un cellulare della Cubot s168 , non riesco in nessuna maniera a vederlo dal pc come memoria di massa, ho provato ad installare drivers mtk con diverse guide ma niente da fare, l'ultimo tentativo è stato fatto con Pdanet che dice di aver installato correttamente i drivers ma non ho capito se solo i preloder o anche gli adb, comunque ho fatto un tentativo con questa guida specifica per gli adb , quando avvio il .exe si apre la finestra e vedo che rileva un dispositivo htc ??? "android adb interface" e sotto la voce "device status " c'è scritto OK e non drivers incorectly, quindi cosa dovrei fare ? premetto che da gestione risorse vedo un "android interface" ma da risorse computer non risulta nulla e quindi sono bloccato (devo fare l'aggiornamento firmware ) aggiungo che con i vari tentativi di installazione dei drivers mtk pensavo di aver creato un problema di interferenza ma ho provato su un altro pc con il solito sistema operativo "windows 7" e anche li solita questione irrisolta , se avete qualche idea per fare l'aggiornamento firmware mi fate un gran favore , grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albedorid
Dunque avrei bisogno di aiuto con un cellulare della Cubot s168 , non riesco in nessuna maniera a vederlo dal pc come memoria di massa, ho provato ad installare drivers mtk con diverse guide ma niente da fare, l'ultimo tentativo è stato fatto con Pdanet che dice di aver installato correttamente i drivers ma non ho capito se solo i preloder o anche gli adb, comunque ho fatto un tentativo con questa guida specifica per gli adb , quando avvio il .exe si apre la finestra e vedo che rileva un dispositivo htc ??? "android adb interface" e sotto la voce "device status " c'è scritto OK e non drivers incorectly, quindi cosa dovrei fare ? premetto che da gestione risorse vedo un "android interface" ma da risorse computer non risulta nulla e quindi sono bloccato (devo fare l'aggiornamento firmware ) aggiungo che con i vari tentativi di installazione dei drivers mtk pensavo di aver creato un problema di interferenza ma ho provato su un altro pc con il solito sistema operativo "windows 7" e anche li solita questione irrisolta , se avete qualche idea per fare l'aggiornamento firmware mi fate un gran favore , grazie.
ADB non ha nulla a che fare con la memoria di massa, i nuovi dispositivi hanno poi sono sprovvisti del collegamento tramite quel protocollo ma piuttosto sfruttano l'MTP...
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Ecco una semplice e corta guida per installare i drivers ADB su qualunque PC Windows (Da XP a 8) !
NECESSARIO :
Il tool : Disponibile QUI ==>
Downloads - Adb Driver Installer (E' quello da 9.0 MB!)
Un Dispositivo Android
VIA CON L'INSTALLAZIONE ! ;)
Aprire ADB Driver Installer
Collegare il Device al PC...
Adesso uscira' una schermata simile a questa
Allegato 43344
Adesso cliccare la scritta Driver Incorrectly
Dopodiche' cliccare Install...
Adesso il tool provvedera' a Installare I Drivers... Attendere 1/2 Minuti
Appena avra' finito uscira' una schermata come questa
Allegato 43346
Perfetto ora abbiamo terminato!
Possiamo cancellare tranquillamente ADB Driver Installer e scollegare il Device!!! :)
FONTE : XDA
Ciao!
La guida è chiara e semplice. Ho però un problema: una volta eseguito Adb e collegato il device (con debug USB flaggato) al pc, non rileva alcun device. In sintesi non vede il mio Galaxy Gio.
Cosa posso fare?
Grazie!
-
a me adb dice che ha fatto la sua installazione ma non ha installato niente, ho un moto g e win8... help me
-
salve , io ho installato w10 e questo tool lavora solo su w8 ce un programma alternativo per w10 ? grazie mille
ho risolto il problema installando pdanet , grazie cmq :cool:
-
Salve, mi da la procedura di install, come riuscita, ma non riesco a trovare dove sono salvati i file eseguibili del programma.
-
Quote:
Stilgar
Salve, mi da la procedura di install, come riuscita, ma non riesco a trovare dove sono salvati i file eseguibili del programma.
stesso problema....qualcuno puo' aiutarci?
-
inizialmente pensavo il problema fosse dovuto a windows 10, ma poi ho provato con XP e 7 64bit, e ho lo stesso problema
Io ho risolto scaricando il pacchetto SDK, che contiene l'eseguibile ADB.
Questo è il link: http://visualgdb.com/android/install_redir?item=SDK
Saluti
-