Visualizzazione stampabile
-
Problema applicazione
Ciao a tutti, ho un problema con una app comprata dal google play store. E' ''FPse for android'' E' sempre andato tutto bene ma ora non vuole scaricarmi l'aggiornamento alla versione 11.26 uscita il 23 maggio. Ho provato a reinstallarla dopo averla disinstallata ma niente. Mi continua ad installare la 11.24. Non compare il pulsante aggiorna sullo store anche se la nuova versione è uscita. Come posso fare? Grazie
-
Forse la nuova versione non è compatibile con il tuo terminale o vi è un errore di programmazione. In questi casi conviene contattare lo sviluppatore: ecco l'indirizzo.
-
Non credo non sia compatibile, dato che con la nuova versione hanno sistemato delle cose che non andavano proprio per il mio Galaxy Tab, tipo crash dell' app. Ho cantattato da un po' gli sviluppatori ma nessuna risposta. Cosa intendi per errore di programmazione?
-
up.. in gestione applicazioni dice di essere la 11.26 ma quando apro l'applicazione c'è scritto 11.24...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Striker92
Cosa intendi per errore di programmazione?
Lo sviluppatore indica quali sono i telefoni compatibili in modo tale che funzioni il filtro nel market: potrebbe non aver indicato il tuo modello per errore.
-
No perchè con la nuova versione è scritto che hanno eliminato dei bug proprio sul mio telefono..