Visualizzazione stampabile
-
Acquisto nuova microSD
Ciao e perdonatemi inanzitutto se ho sbagliato sezione.
Io sono intenzionato ad espandere la capacità di memoria del mio HTC Legend.
Attualmente ho una microSD da 8gb, secondo voi vale la pena comprare la 16gb o conviene aspettare che si abbassino di prezzo le nuove 32gb (le ho viste a 129 euro)?
In più non ho capito la differenza di classi, cosa cambia da una classe 4 a una classe 6? Perchè nella maggior parte dei negozi e inserzioni che ho visto non è specificato nulla.
-
:
Anche io vorrei sapere la differenza tra le varie classi possibilmente anche la marcha migliore.
-
la differenza tra le classi è la velocità di trasferimento, di lettura e di scrittura...attualmente la classe migliore è la classe 6 per le micro sd...x quanto riguarda la marca penso le migliori siani sandisk e kington.....
-
SI sa qualcosa della foryo sul nostro acer liquid? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucash83
la differenza tra le classi è la velocità di trasferimento, di lettura e di scrittura...attualmente la classe migliore è la classe 6 per le micro sd...x quanto riguarda la marca penso le migliori siani sandisk e kington.....
esatto, la classe vari ain base al trasferimento dati, concordo su sandisk e kingston
Quote:
MichelCristian
SI sa qualcosa della foryo sul nostro acer liquid? :)
Cosa c'entra questa domanda in questo thread?
-
Ma il legend non aveva il limite di 16 gb per le micro sd?
-
Non lo so, però sarei interessato a saperlo, così la prendo subito da 16 giga senza aspettare il momento favorevole per quelle da 32 che magari non funzionano.
-
No, mi son sbagliato, dal sito di htc dice supporto fino a 32 gb.
-
Quote:
Metallaro
No, mi son sbagliato, dal sito di htc dice supporto fino a 32 gb.
:cool: Oh Yeah. Grazie.. :*
-
Volevo farvi una domanda.
I telefoni attuali in lettura/scrittura sulle microsd a che velocità arrivano indicativamente?
Perchè ho visto che ora la kingston fa le microsd class10, ma dubito che un cell arrivi a leggere/scrivere a 10Mbit al secondo.
-
cioè...una classe 6 dovrebbe andare dai 6 ai 7 Mbit al secondo...una classe 10 non penso sia supportata attualmente!