Boh...
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Boh...
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Scusatemi, solo una domanda: qualcuno di voi ha avuto modo di provare a migliorare la ricezione/tenuta del segnale GSM? Il problema della lentezza di cambio di cella si unisce in media a 1/2 tacche di meno rispetto alla ricezione del mio vecchio Ideos. Ho provato Network Signal Booster ma la situazione sembra casomai peggiorare: cade la linea di continuo con il suddetto programma... idee?
Inviato dal mio DroniX con Tapatalk 2
ciao a tutti e grazie per il vostro impegno e le vostre guide..
volevo chiedere ..ho letto che facendo l'aggiornamento che è uscito in questi giorni chi ha gia rootato il cell brikka il telefono..
volevo chiedervi 2 cose:
1 come si fa a levare il root e a riportarlo nelle condizioni di fabbrica...
2 vorri cambiare la microsd da 2 gb in dotazione con una da 8 gb ,siccome ho utilizzato facendo riferimento a questa guida il programma link2sd per riuscire
a liberare memoria;volevo sapere cosa si deve fare per cambiare la microsd senza incasinare il cell..
ciao e grazie a tuttii...
Non mi pare che l'utente abbia risolto il problema, ma possibile che su questo forum si pensi ai thanks invece che ad aiutare spassionatamente la gente? La mia non e una critica ma una ossrvazione. A un tot di thanks danno un premio? Ditemelo cosi me ne faccio mettere un po anche io XD
Inviato dal mio GT-P7510
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Scusatemi non avevo visto la seconda pagina XD
Inviato dal mio GT-P7510
il root lo trovi qua
Download root22.zip for free on uploading.com
scaricalo mettilo cosi com'è nella micro sd.....spegni il cell
Con lo smartphone spento, tieni premuto il tasto POWER + Volume Su e quando vibra rilascia il tasto POWER ma tieni sempre premuto il tasto Volume SU e dopo qualche secondo nella schermata bianca con l'androide verde si avvierà la recovery
Per muoverti nella recovery usa i tasti del volume e per confermare la scelta devi usare il tasto HOME
cerca il file root avvialo ... riavvia .........
e poi? cosa devo fare? come faccio a avviare il file root?
Quote:
Originariamente inviato da deli88
Sembra che la spiegazione di erbolandia sia completa, dove ti blocchi?
Inviato dal mio GT-P7510
In pratica faccio il recovery ma mi formatta solo il cell. nullaaltro.
Aspetta il recovery e una modalita del telefono in cui va quando premi la combinazione di tasti. Per fare quello che vuoi devi avviare il programmino che hai scaricato. Comunque sia quando ottieni i permessi di roof non cambia molto nel cell (per quanto ne so) hai giusto una applicazione in piu che si chiama superuser, ma per il resto il telefono rimane identico a prima.
Quindi continuiamo, ti si formatta solo il cellulare e poi? Quando lo accendi non trovi l'app?
Inviato dal mio GT-P7510