Salve a tutti,
ieri ho acquistato il telefono in oggetto e vorrei ottenere i permessi di root x liberare un po di memoria interna utilizzando link2sd..qualcuno può darmi una mano???
grazie in anticipo!!!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
ieri ho acquistato il telefono in oggetto e vorrei ottenere i permessi di root x liberare un po di memoria interna utilizzando link2sd..qualcuno può darmi una mano???
grazie in anticipo!!!
https://www.androidiani.com/forum/of...ektheboss.html
Thanks e' gradito
Ok le proverò appena possibile...grazie mille!!!;)
C e il pulsantino :D
Inviato dal mitico gt s5660.
Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai
ho provato ad installare gli .apk che hai proposto nella guida ma nessuno esegue il root...hai qualche idea???:(
Quote:
Originariamente inviato da antobz
Hai provato a vedere unlock root?
Metti thanks e per me sara come una donazione ;)
per unlock root devo installare adb ma non va...forse ci saranno incompatibilità con questo telefono!!!
non trovo il pulsantino....
Io non riesco :confused:
Inviato dal mio Vodafone Smart II usando Tapatalk
In fondo a sinistra
Dal momento che non mi pagano per quello che faccio qua ;) e per il tempo che passo a fare guide e a aiutare persone TU potresti usare un secondo della tua vita cliccando Thanks :)
Appena mi collego da PC ti ringrazio anche io :thumbup:
Inviato tramite tapatalk
Room alternative non ci sono?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Metti questo nella sd
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1340245134
Poi riavvi con tasto+ premuto ed entri in recovery. Installi lo zip da sdcard e il root è fatto.
Poi se vuoi link2sd fai il nack della sd, riavvi entrando in recovery ancora e partizioni la sd dando 1gb di ext3.
I driver adb sono nella sd da 2gb di serie con iltelefono oppure qui:
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1340433486
Ciao
Volevo dire backup della sd, non nack! Quando partizioni potresti perdere il contenuto, il partizionamento della sd da recovery serve per assegnare lo spazio a link2sd.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
ok !!!! Grazie
grazie per quello che hai detto ho fatto subito il rott.
volevo chiederti come mai quando provo a togliere maps mi dice non esistendo il file apk non lo toglie?
ultima cosa link2sd come funziona per mettere tutti i programmi nella scheda lasciando libero la memoria?
grazie e ciao
Quote:
Originariamente inviato da sex110182
Ti installi solida explorer,vai in System/app e cancelli,guide nella mia firma
Cliccare il Thanks non ti costa nulla,ma a me fa molto piacere!
Io non ho tolto nulla delle app preinstallate per non rischiare di incasinare il device.. Con Link2sd ho 123 mb liberi e quello che installo va tutto solo su sd!
Quote:
Originariamente inviato da reporsenna
Scusa ma quello zip(che contiene busy,su,super) per che terminali e compatibile!?
Boh...
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Scusatemi, solo una domanda: qualcuno di voi ha avuto modo di provare a migliorare la ricezione/tenuta del segnale GSM? Il problema della lentezza di cambio di cella si unisce in media a 1/2 tacche di meno rispetto alla ricezione del mio vecchio Ideos. Ho provato Network Signal Booster ma la situazione sembra casomai peggiorare: cade la linea di continuo con il suddetto programma... idee?
Inviato dal mio DroniX con Tapatalk 2
ciao a tutti e grazie per il vostro impegno e le vostre guide..
volevo chiedere ..ho letto che facendo l'aggiornamento che è uscito in questi giorni chi ha gia rootato il cell brikka il telefono..
volevo chiedervi 2 cose:
1 come si fa a levare il root e a riportarlo nelle condizioni di fabbrica...
2 vorri cambiare la microsd da 2 gb in dotazione con una da 8 gb ,siccome ho utilizzato facendo riferimento a questa guida il programma link2sd per riuscire
a liberare memoria;volevo sapere cosa si deve fare per cambiare la microsd senza incasinare il cell..
ciao e grazie a tuttii...
Non mi pare che l'utente abbia risolto il problema, ma possibile che su questo forum si pensi ai thanks invece che ad aiutare spassionatamente la gente? La mia non e una critica ma una ossrvazione. A un tot di thanks danno un premio? Ditemelo cosi me ne faccio mettere un po anche io XD
Inviato dal mio GT-P7510
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Scusatemi non avevo visto la seconda pagina XD
Inviato dal mio GT-P7510
il root lo trovi qua
Download root22.zip for free on uploading.com
scaricalo mettilo cosi com'è nella micro sd.....spegni il cell
Con lo smartphone spento, tieni premuto il tasto POWER + Volume Su e quando vibra rilascia il tasto POWER ma tieni sempre premuto il tasto Volume SU e dopo qualche secondo nella schermata bianca con l'androide verde si avvierà la recovery
Per muoverti nella recovery usa i tasti del volume e per confermare la scelta devi usare il tasto HOME
cerca il file root avvialo ... riavvia .........
e poi? cosa devo fare? come faccio a avviare il file root?
Quote:
Originariamente inviato da deli88
Sembra che la spiegazione di erbolandia sia completa, dove ti blocchi?
Inviato dal mio GT-P7510
In pratica faccio il recovery ma mi formatta solo il cell. nullaaltro.
Aspetta il recovery e una modalita del telefono in cui va quando premi la combinazione di tasti. Per fare quello che vuoi devi avviare il programmino che hai scaricato. Comunque sia quando ottieni i permessi di roof non cambia molto nel cell (per quanto ne so) hai giusto una applicazione in piu che si chiama superuser, ma per il resto il telefono rimane identico a prima.
Quindi continuiamo, ti si formatta solo il cellulare e poi? Quando lo accendi non trovi l'app?
Inviato dal mio GT-P7510
entro sulla cartella installo superuser e poi ke devo fà? aiuto :-(
Se hai l'app superuser nel menu delle applicazioni vuol dire che il root e andato a buon fine.
Inviato dal mio GT-P7510
no aspetta io cè l'ho nella cartella come ho messo root 22 nella memory esterna... ma nn nel menù delle applicazioni
Ciao a tutti volevo chiedere come mai una volta aggiornato il telefono non si riesce più ad entrare in recovery.
compare una schermata in varie lingue che ti avvisa che flaggando ok perdi i dati e il telefono si riavvia come fosse nuovo per la prima confogurazione
Sony xperia P
Possibile che il file indicato non vada bene o sbagli qualcosa nella preparazione delle memorie. Fai una ricerca a vedi se trovi qualche guida.
Per l'altro problema non saprei forse e un metodo veloce pee l'unroot
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
Ciao, a me è successa la stessa cosa. Sostanzialmente formatta il cellulare ma nessun root avvenuto. Cosa si può fare di più per tentare e far andare a buon fine il processo? Magari subito dopo il riavvio successivo alla formattazione tenere premuto il tasto del volume? L'App non si trova proprio, comunque :(
a me esce il seguente errore invalid command argument... chi mi sa aiutareQuote:
scaricalo mettilo cosi com'è nella micro sd.....spegni il cell
Con lo smartphone spento, tieni premuto il tasto POWER + Volume Su e quando vibra rilascia il tasto POWER ma tieni sempre premuto il tasto Volume SU e dopo qualche secondo nella schermata bianca con l'androide verde si avvierà la recovery
Per muoverti nella recovery usa i tasti del volume e per confermare la scelta devi usare il tasto HOME
cerca il file root avvialo ... riavvia .........
grazie