Visualizzazione stampabile
-
Free wifi tether NO root
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo farvi a voi esperti una domanda per la ricerca di un applicazione che sto cercando.
Come da titolo sto cercando il modo di condividere la mia connessione dati sul telefonino tramite il wifi con altri supporti però senza pagare spese aggiuntivi nel contratto, qualcuno conosce un applicazione capace di fare ciò tramite la wifi ?
Grazie mille a tutti per l'aiuto
-
semplicissimo! È tutto dentro il tuo android.
menù, impostazioni, wireless e rete, tethering e router wifi. Spunta su router wifi.
Se connetti il tuo android al computer puoi anche spuntare tethering usb, e usarlo come modem.
Un thanks (in basso a sinistra) se ti sono stato d'aiuto.
-
Grazie mille per la rapida risposta.
La voce tethering e router wifi non la trovo (ho android 2.3.2), io ho hotspost wi-fi portatile e tethering USB
Ma in questo mdodo il traffico dati come viene riconosciuto ?
-
Suppongo hai un htc, ma è la stessa identica cosa.
-
Il problema è che da contratto non potrei usare la connesione dati del cell per navigare da PC, quindi oltre a fare il tether l'app deve gestire questa
-
Se tu fai il tether, nessun operatore sa cosa fai e puoi navigare come vuoi!!!
Occhio al consumo di Mb, che probabilmente non è infinito e con il pc è facile sforare.
-
Grazie per la risposta.
Un ultima cosa mi sapresti consigliare un app per fare il tether con la wifi.
-
Cioè sarebbe un ripetitore di rete wifi alla fine?
Prova a leggere questa discussione: Nexus come ripetitore
Fa al caso tuo.
-
Ciao,ho letto il post indicato ma non. Centra molto con quello che devo fare perché io devo condividere la connessione dati dell cellulare tramite wifi ma senza pagare supplementi...
-
Ma che supplementi pagheresti?? In finale è come se navigassi col telefono, solo che i pacchetti in entrata invece di essere mostrati sul telefono, vengono spediti al pc...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App