ho provato a fare la procedura inversa, ma mi dice che la directory non è vuota...
Visualizzazione stampabile
Prova a mettere i dati in una cartella e non in una sotto cartella...:)io ho fatto cosi e ha funzionato:)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
una curiosità: nel caso in cui dovessi aggiornare una app di cui ho spostato la folder data, in directory bind basta solo delesezionare il relink ( ad esempio navigon, lo tappo e da verde passa grigio ), faccio l'upgrade e aggiornamenti e poi riattivo il relink in Directory Bind ?
è corretto ?
Grazie 1000
Come faccio a trovare il percorso di un gioco? In android, data nn c'è. ..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma c'è un modo per scoprire il percorso di un'applicazione? senz che vado alla ricerca?...
Sono in 3 posti o android>data o android>obb o in una cartella che crea il gioco...:)
bo... non lo trovo... cmq grazie!
Che gioco Alessandro??
Temple run scaricato da amazon... Per carità non è eccessivo ma giusto per sfruttare l'applicazione. Inoltre sto provando a ripristinare i file come spiegato ma anche se li direziono in cattelle vuote mi dice che il target non è vuoto... bo...
Credo che i mega di temple run siano dell app in se...directory serve soprattutto per dati di grandi dimensioni...
Nulla...:)
Ho un problema al punto14.Quando vado a selezionare il floppy mi si accende di colore rosso e se chiudo e riparo l'applicazione il floppy è di nuovo di colore grigio. Cosa devo fare?
Raga premetto che ho un Note 2, ma googlando ho trovato questa guida.
Va bene lo stesso? Vero?
Seguire la guida.
Si se hai il root procedi tranquillo...:)
ciao a tutti. una cosa non mi è chiara: ho tom tom italia installato su internal sd con tutte le mappe nelle cartella tomtom. devo cominciare da qui oppure spostare prima la cartella tomtom sullasd esterna e cominciare da lì la procedura? o_Oo_O
Chiedo questo perchè non ci sono riuscito
GRazie da un androidumb
EDIT mi pare che tutto è ok. Ho spuntato Bypass path verification in fondo alle preferenze e sembra funzionare. adesso mi devo accertare se davvero funziona tutto :) MIRACOLOOOOOOOOOOOOOO!!!
come faccio a sapere esattamente il nome del percorso della sd esterna ? Se uso un file manager non riesco a vederla, se uso l'applicazione archivio mi dice ExtSdCard solo che se imposto quella come cartella di destinazione mi sposta tutto in una nuova cartella sempre nella memoria interna .
Ciao a tutti, innanzitutto un thk a Kenzolo per l'ottima guida, che ho seguito ed ha funzionato perfettamente, anche all'inverso. Per i file .obb il contatore và subito al 100% e sembra nn sposti niente, ma dopo 10 minuti funzia :D
Però ho 2 dubbi: in caso di aggiornamento dell'app "bindata" che si fa? E poi in caso di cambio rom, e quindi wipe vari, conviene ripristinare il tutto prima o nn serve?
il warez è vietato su questo forum
Annunci - Benvenuto
c'è il ban, quindi fai attenzione a quello che scrivi
la prossima volta usa guide della tua sezione, questa è s3, non android in generale
Volevo chiedere ma se sposto un gioco del tipo modern combat 3 devo ricreare nell' sdegno esterna la stessa cartella presente jn quella interna
Per il punto 1, chiedo scusa, anche per il warez, non si ripeterà
per il punto 2 è una cosa che faccio anche per la PSP, in mancanza di demo provo il gioco e se poi mi piace lo compro, io sono contro la pirateria perchè porta solo danni alle SH e alle case produttrici, la pirateria porta alla morte di una console/telefono e ad un abbandono da parte di chi produce per quella piattaforma, solo che sapendo che NOVA 3 occupa molto spazio, comprarlo e poi scoprire che è inutilizzabile mi sembrano soldi buttati e ho voluto vedere se potevo metterlo su SD prima di acquistarlo.
Non cerco di giustificarmi o dire che dovete credermi, il dubbio e l'accusa erano leciti, solo che ci tengo a chiarire che non ho rootato il telefono per rubare ma per sfruttare a pieno il telefono. Chiudo l'OT e grazie ancora dell'aiuto e degli avvertimenti, li terrò a mente
Ma questa guida è funzionante anche per altri telefoni tipo l xperia u?
ma io posso copiare volendo anche i file obb, quelli che si scaricano comprando l'app, tipo asphalt 7? sn 1.6 GB e mi sembra un pò tanto per lg l9!!