Visualizzazione stampabile
-
suoneria personalizzata
Ho un galaxy S advance. Ho provato sia nel telefono, che sulla sd, in media-->ringtones ho messo una suoneria che mi piace, la abilito dalle impostazione del telefono, ma quando lo riavvio, si riposiziona sull'ultima suoneria del telefono che avevo scelto prima di cambiarla in questa nuova.
Suggerimenti su come ovviare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
centoasa
Ho un galaxy S advance. Ho provato sia nel telefono, che sulla sd, in media-->ringtones ho messo una suoneria che mi piace, la abilito dalle impostazione del telefono, ma quando lo riavvio, si riposiziona sull'ultima suoneria del telefono che avevo scelto prima di cambiarla in questa nuova.
Suggerimenti su come ovviare?
Devi metterla sul telefono.
-
ovviamente non ho i permessi di root (e non voglio moddare, per la garanzia). Collegando il telefono con la usb al pc, ho messo il tutto il phone-->media-->ringtones. Il file č un mp3
-
scarica "imposta come suoneria" https://play.google.com/store/apps/d...e=related_apps
se ti sono stato utile lascia un thanks :)
-
Scusatemi: ho "profile scheduler" e in esso era settata (nel profilo impostato) un'altra suoneria, cosė, riavviando il galaxy, mi partiva sempre quella. Sorry