Ma talmente sensibile che mentre lo uso fa cose strane da solo. Non so più che fare, è troppo fastidioso...
»lotfix on Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma talmente sensibile che mentre lo uso fa cose strane da solo. Non so più che fare, è troppo fastidioso...
»lotfix on Tapatalk
Up
»lotfix on Tapatalk
Gli up sono validi solo una volta al giorno rotfl aspettavi due minuti, ora ban :D che device hai?
Guarda se il touch è quello, non c'è niente da fare credo!
@hypnos17 dalla firma dovrebbe avere un HTC EXPLORER..
Quote:
Originariamente inviato da davidefd
Scusa e che ero e sono da app :)
Allora, si ho un HTC Explorer.
Dopo dei piccoli esperimenti sono arrivato alla conclusione sul fatto che la colpa è dell'umidità!! Il touch impazzisce quando c'è molta umidità, se tipo sto scendendo una lista lui torna su o schiaccia su altre cose che non centrano nulla.
Dite che con una cover in silicone o TPU la situazione possa migliorare?? Magari "isola" in qualche modo e protegge il cellulare da questo effetto.
Up
»lotfix on Tapatalk
Si ho ordinato una cover in tpu. Vediamo come andrà a finire :)
Grz
»lotfix on Tapatalk
Ciao io avevo un problema simile con il mio huawei u8160, le ho provate tutte ma niente, poi ho risolto mandandolo in assistenza (era ancora in garanzia) e adesso è come nuovo e va che è una meraviglia!
Ciao a tutti, ho anche io un explorer, che credo mi dia lo stesso problema.
Da un po' di tempo sembra che qualcuno utilizzi il touch al posto mio.
Il telefono fa quello che vuole, apre e chiude programmi, e negli sms mi aggiunge lettere e punti e va a capo quando cerco di cancellare.
ho notato che se metto e levo il bloccatasti o lo riavvio per un po' va bene, poi torna a fare le bizze.
ho provato anche ad eseguire il ripristino delle impostazioni di fabbrica ma non è cambiato niente.
E' un problema di touch o Potrebbe essere un virus? sul telefono ho avast gia da prima che mi succedesse, ma non ha mai segnalato nulla.
Qualcuno ha risolto il problema senza doverlo portare in assistenza?
Non essendo più in garanzia rischio di dover spendere più del valore del cell.
Grazie in anticipo a tutti