Visualizzazione stampabile
-
stanno problema contatti
Mi capita una cosa strana: ho un contatto, Mario Rossi, memorizzato nel cellulare, che se lo cerco come Mario o come Rossi non lo trovo, ma se compongo il suo numero, il cellulare mi visualizza il nome correttamente. Che significa? Come risolvo?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Upp..
Help..
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Prova a cancellare il numero e risalvarlo magari nel telefono...fammi sapere..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
su che memoria è salvato MArio Rossi? Lo sai tu dove lo hai salvato.
Vai in rubrica, tasto menu, opzioni di visualizzazione e metti il flag su tutto. Dopo di che dovrai trovare Mario Rossi in rubrica.
A quel punto spostalo inseime agli altri e metti le opzioni di visualizzazione come più ti piacciono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
casaprocida
su che memoria è salvato MArio Rossi? Lo sai tu dove lo hai salvato.
Vai in rubrica, tasto menu, opzioni di visualizzazione e metti il flag su tutto. Dopo di che dovrai trovare Mario Rossi in rubrica.
A quel punto spostalo inseime agli altri e metti le opzioni di visualizzazione come più ti piacciono.
Aspetta che forse ci siamo: cortesemente ti chiedo di spiegarmi bene questa cosa che non mi è chiara...
io pensavo che aggiungendo un contatto nel cell, questo poi in automatico andasse a salvarsi nel mio account google, e che quindi i contatti sul celle e quelli sull'account google fossero identici, ma controllando i contatti del mio account google via pc, mi sono reso conto che così non è (ce ne sono di doppi, di diversi come nome, ecc..)
Come devo fare per far si che i contatti che salvo nel cell siano identici a quelli che ritrovo nell'account google?
-
Dipende molto dall'android che hai sul tuocell.
Io ho una CM9 che usa solo i contatti Gmail.
Prova a inserire un nuovo contatto, in alto troverai una voce che ti chiede dove lo vuoi inserire ed avrà un valore di default cheora però non ricordo.
-
Quote:
casaprocida
Dipende molto dall'android che hai sul tuocell.
Io ho una CM9 che usa solo i contatti Gmail.
Prova a inserire un nuovo contatto, in alto troverai una voce che ti chiede dove lo vuoi inserire ed avrà un valore di default cheora però non ricordo.
io ho JB originale su motorola razr...
ora ho selezionato di visualizzare tutti i contatti, telefono e g-mail, ed in effetti sono apparsi molti altri contatti: se li modifico sul cellulare, poi quando faccio il synch, prevalgono le modifiche fatte sul cell (e quindi vengono modificati i contatti su account google), o accade il contrario?
-
Per quelli salvati su gmail vince sempre l'ultima modifica (che io sappia, ma non ho mai stressato la situazione).
Per quelli presenti sul telefono ... finchè stanno in quella rubrica non verranno sincronizzati con Gmail :(
-
Quote:
casaprocida
Per quelli salvati su gmail vince sempre l'ultima modifica (che io sappia, ma non ho mai stressato la situazione).
Per quelli presenti sul telefono ... finchè stanno in quella rubrica non verranno sincronizzati con Gmail :(
Ma quindi quando faccio la sincronizzazione del cell, cosa sincronizzo?