Ragazzi io ho fatto tt i passaggi ma il fix market non va cioè le app sono le stesse
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho fatto tt i passaggi ma il fix market non va cioè le app sono le stesse
peccato che sia compatibile solo con gb e foyo quindi con praticamente nessuno dei dispositivi supportati......o mi sbaglio???
ma perche` non metti il link dove si possono scaricare i plugin per NVIDIA ecc.. e la procedura per istallarli, cosi` si che giustichi la versione a pagamento, perche` in quella free non li puoi istallare.
io quando ho installato i driver e si riavvia rimane bloccato sulla prima fase del boot dove ce scritto il nome e marca del cellulare io ho un galaxy s3
ho seguito tutta la procedura ma mi ritrovo con qualche intoppo... quando installo tutti e tre gli archivi e dopo aver fixato il market, pulisco dati e cache dal play store ma le applicazioni mi rimangono sempre le stesse... nessuna applicazione NON compatibile presente e visibile per il download... sapreste indicarmi cosa potrei fare o come risolvere? grazie mille in anticipo.
Posso usarlo anke su next turbo?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App