Visualizzazione stampabile
-
Root Alcatel OT 918D
Ragazzi ho provato praticamente quasi tutti i metodi di Gektheboss ma niente, non riesco proprio a far sì di poter installare le apk sulla sd esterna, ergo dopo che installo una decina di applicazioni non posso più combinare nulla :'(
Tutti i metodi che prevedono l' update.zip in modalità recovery perchè quando accendo il telefono in quella modalità non mi da' le due scelte che vengono indicate nei metodi... :( ho già fatto diversi tentativi ma niente... forse mi manca qualche pezzo, però non so più dove girarmi.
Qualcuno ha questo smartphone ed è riuscito a rootarlo?
E la sd, va fatta la partizione? mi pareva d'averlo letto da qualche parte...
Mi aiutate please? :'(
-
Si la ad va partizionata, altrimenti non funge ( mi pare che va fatta una parte in fat32 e l'altra in ext2 )
(Inizio firma)
Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
Inviato dal mio GT-P7510
(Fine firma)
-
e come si fa sta benedetta partizione?
posso farlo collegando il telefono con dentro la sd al computer o devo avere necessariamente una chiavetta usb?
-
Inserisci la ad nel PC e usi gparted
(Inizio firma)
Inviato dal mio GT-P7510
(Fine firma)
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Si la ad va partizionata, altrimenti non funge ( mi pare che va fatta una parte in fat32 e l'altra in ext2 )
(Inizio firma)
Inviato dal mio GT-P7510
(Fine firma)
non e detto che deve essere ext2 devi vedere cosa sopporta il telefono io ho un desire s e un vodafone smart e funzionano con ext4, ma la puoi fare anche in fat32 entrambi pero sempre primarie.
-
Ho scaricato questa cartella compressa "gparted-live-0.13.1-2", aperta ma non capisco come si apre il programma... :( ma è giusto il file? Mi sento una troglodita :D non so come risolvere il problema... per voler risparmiare 80 euro ho preso una versione precedente di alcatel ot che non capisco come sboccare... la versione dopo so che basta configurarla dalle impostazioni GRRRRR!!!
-
Quote:
lacastellana
Ho scaricato questa cartella compressa "gparted-live-0.13.1-2", aperta ma non capisco come si apre il programma... :( ma è giusto il file? Mi sento una troglodita :D non so come risolvere il problema... per voler risparmiare 80 euro ho preso una versione precedente di alcatel ot che non capisco come sboccare... la versione dopo so che basta configurarla dalle impostazioni GRRRRR!!!
Hai trovato la soluzione? o no? anch'io ho il 918D e non riesco a caricare nessuna APP perchè appare il messaggio di memoria insufficiente...
-
Quote:
snobba
Hai trovato la soluzione? o no? anch'io ho il 918D e non riesco a caricare nessuna APP perchè appare il messaggio di memoria insufficiente...
Mi accodo alla richiesta...
-
Per partizionare, i strumenti e linee guida generali son nella mia firma. Potete usare un qualsiasi programma di partizionamento, l'importante e' che riavviate il cellulare subito dopo.
Io ho anche menzionato lo script, provatelo e se non funziona, male non fa. Al limite provate Link2sd.
-
Quote:
Korgar
Per partizionare, i strumenti e linee guida generali son nella mia firma. Potete usare un qualsiasi programma di partizionamento, l'importante e' che riavviate il cellulare subito dopo.
Io ho anche menzionato lo script, provatelo e se non funziona, male non fa. Al limite provate Link2sd.
Ok, ma il metodo vero e proprio per il root? ;)