[play store] cronologia acquisti
Fino a quando avevo il Desire rootato ad ogni flash ripristinavo le applicazioni con titanium backup, ma ora con l's3 senza root sento la mancanza di una funzione che era presente nelle vecchie versioni del market Android cioè un elenco delle applicazioni acquistate.
Nessuno sa come reperire questo elenco nell'attuale play store?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [play store] cronologia acquisti
Con gli ultimi aggiornamenti hanno tolto pure la possibilità di vedere le applicazioni installate in precedenza, ho quasi l'impressione che non vogliano che vengano usate sempre le stesse applicazioni e che quindi se uno non se ne ricorda il none, ne cerca un'altra che fa al caso suo e quindi paga nuovamente.
Non ne sarei tanto sicuro, cioè Google tiene conto della data installazione app e se ci fai caso, se elimini dall'elenco un'app e successivamente la installi, non ti compare in cima come ultimo "acquisto", ma bensì un po' più in basso e questo dipende dalla primissima data.
Inoltre tiene anche lo storico download.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Google ha sicuramente un archivio con i nostri acquisti, ma se cambiamo telefono o semplicemente facciamo un wipe dei dati per installare le applicazioni che avevamo installato dobbiamo andare a memoria, mentre con quello che era il market c'era la lista delle applicazioni acquistate.
Esiste un apposito riquadro dove vengono elencati gli acquisti e comunque se cambi cellulare ti basta mettere la stessa mail e ti compariranno le stesse app, o perlomeno lo stesso elenco precedente.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2