Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da effeci2
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Se fai cosi dovrebbe andare in edge e non cambia molto
(Inizio firma)
Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
Inviato dal mio GT-P7510
(Fine firma)
Infatti, se non usa internet dalla SIM che gli serve l'HSPA attivata?
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
In edge si collega ad internet comunque, ma più lentamente, quindi il problema dell'utente non si risolve passando in 2g
(Inizio firma)
Inviato dal mio GT-P7510
(Fine firma)
-
Quote:
Originariamente inviato da
effeci2
Infatti, se non usa internet dalla SIM che gli serve l'HSPA attivata?
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
si ma io cosa dovrei fare?
-
Chiariamo un attimo le idee, se tu vai in impostazioni -> wireless e rete -> reti mobili e deselezioni usa dati a pacchetto è impossibile che si riattivano da soli, a meno che non hai qualche appari che lo fa al posto tuo (ad esempio juicedefender o al fini)
(Inizio firma)
Inviato dal mio GT-P7510
(Fine firma)
-
Quote:
13ciccio87
Chiariamo un attimo le idee, se tu vai in impostazioni -> wireless e rete -> reti mobili e deselezioni usa dati a pacchetto è impossibile che si riattivano da soli, a meno che non hai qualche appari che lo fa al posto tuo (ad esempio juicedefender o al fini)
(Inizio firma)
Inviato dal mio GT-P7510
(Fine firma)
allora si..io apro il cell e lo trovo connesso con la "H" vado in impostazioni..wireless..spunto dati a pacchetto e se mi mandano un wath's up ad esempio mi arriva usando la connessione "H" vado a vedere in impostazioni e dati a pacchetto è di nuovo attiva..
ma guarda io non so cosa sia juicedefender...quindi non ti saprei dire!
-
Posso darti due possibili consigli.
O fai il reset totale del cell per vedere se lo fa ancora senza app, oppure provi a cancellare le app una per volta finche non risolvi, oppure ancora controlli tutte le impostazioni delle app e vedi se trovi qualcosa.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
-
Quote:
13ciccio87
Posso darti due possibili consigli.
O fai il reset totale del cell per vedere se lo fa ancora senza app, oppure provi a cancellare le app una per volta finche non risolvi, oppure ancora controlli tutte le impostazioni delle app e vedi se trovi qualcosa.
Inviato dal mio GT-S6102 usando
Androidiani App
non so non credo sia un problema di applicazioni perché non ho scaricato nessuna nuova applicazione...ed il problema non me l'ha mai fatto..però..io sono appena tornato dall'estero...e il problema è iniziato proprio all'aeroporto in italia..e chiamando il mio operatore mi è stato detto che Android ha fatto l'attivazione automatica dell'accesso a internet.. sono informazioni che posso essere utili?
il telefono è stato resettato non più di una settimana fa!
-
Android solitamente non ragiona di testa sua.
(Inizio firma)
Inviato dal mio GT-P7510
(Fine firma)
-
Cancella l'apn e dovresti risolvere
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
casaprocida
Cancella l'apn e dovresti risolvere
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
cos'è e come si fa?? e soprattutto poi potrò usare normalmente al wifi?
vedi che Android automaticamente ha aggiornato il telefono sulla connessione internet..è una cosa che fa..e mi è capitato quando sono tornato in Italia..è una caratteristica di Android...ma come si leva?
-
Impostazioni -> wireless e rete -> reti mobili -> profili -> acc. Internet da cell e cancelli l'apn
(Inizio firma)
Inviato dal mio GT-P7510
(Fine firma)