Visualizzazione stampabile
-
scusate... non vorrei dire 1 cavolata... ma avete provato l'apk "bootanimation pro"?
xke permette di cambiare animazione di boot con una buona lista di animazioni fatte... e mi pare che possa anche crearla dalle immagini della galleria se nn mi sbaglio...
-
non l'ho mai provato....ma si trova sul market???è gratis???cmq il mio intento era cmq crearmela da solo, anche perchè voleva capire bene come funzionava...grazie cmq della segnalazione!!!!
-
io ho trovato questo: New boot animation! - xda-developers
Qualcuno mi può spiegare come fare x sostituirli? ovvero come arrivo a /system/media/bootscreen ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielina87
x sostituirli dovrebbe andare bene anche l'apk bootanimation pro. (credo!)
per arrivare a quella cartella scarica l'apk root explorer
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fini
per arrivare a quella cartella scarica l'apk root explorer
dove la trovo? nel market?
grazie!
-
intanto ne ho modificato una come mi piaceva....tutto ok e funziona...
@danielina87 usa rootexplorer oppure adb...su quel link di xda dovrebbe esserci una mini guida...
-
si, ma root explorer lo posso scaricare da internet o è nel market?
-
sia root explorer che bootanimation li trovi nel market (bootanimation pro è a pagamento, gratis c'è solo la versione free che t permette solo di cambiare il boot con 1 piccola serie di animazioni alternative, tipon quella del droid, ecc.., per poter mettere le altre della lista o, se ho capito bene, per crearne, serve la versione pro)
-
Io avevo in mente una cosa tipo così roftl roftl roftl
http://img188.imageshack.us/img188/2286/proval.gif
Uploaded with ImageShack.us
-
bella, simpatica...ora se vi va carico la mia che ho modificato...ma come faccio x farla vedere e non allegare il zip???scusate....XD roftl