Visualizzazione stampabile
-
spostarsi nel testo
Ciao a tutti sono un felicissimo possessore di un acer liquid-e ma...
c'è una cosa che sul serio mi blocca, quando devo scrivere un msg spostare la stanghetta del testo per correggere un errore,l'operazione diventa un incubo...
ho installato un po di tempo fa la touch pal della cootek che aveva l' opzione navigazione nel testo, ma purtroppo era l'unica cosa buona della tastiera.
ora la mia domanda è esiste un' app o un metodo per navigare nel testo con un terminale come il mio?
grazie mille ;)
-
non ha la trackball il liquid?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
non ha la trackball il liquid?
Ahimè, da quel punto di vista non ha proprio un ciufolo :p
Ed effettivamente il problema un pochino si sente...
-
Quote:
Cymon
Ahimè, da quel punto di vista non ha proprio un ciufolo :p
Ed effettivamente il problema un pochino si sente...
uhm in effetti senza trackball dev'essere molto scomodo.. bisogna vedere se c'è qualche altra tastiera con possibilità di muoversi comodamente nel testo..
.. io non comprerò mai un device senza track :P
-
Quote:
nk02
.. io non comprerò mai un device senza track :P
IN compenso i tasti a sfioramento reagiscono se solo gli soffi sopra :-[
-
scarica la htc ime dopo nelle varie impostazioni cerca volume keys e setti l opzioni move cursor (o qualcosa di simile) così ti muovi usando i tasti del volume
-
la htc ime la posso trovare sul market o in giro per il web?
nb la storia della track ball o simili è una grave mancanza su un terminale completo come il liquid...
ma se si può, come si dice a napoli, "apparare" con i tasti del volume diciamo che posso superare lo shock roftl
dit:
il back flip di motorola... rullo di tamburi ... ha la lente di ingrandimento in stile apple.
cosa curiosa decidere di metterla proprio su uno smartphone già munito di tastierino fisico con tasti direzionali in prima funzione... bha?!
-
la htc ime la trovi qui http://www.hallerud.se/htc_ime_jonasl_hires_27.zip
ci sono due file installi prima clicker.apk e poi htc_ime.apk
-
Veramente grazie è la miglior tastiera provata fino ad adesso.
Spettacolare e finalmente posso muovermi nel testo senza stressarmi XD!!!
grazie ancora a tutti
Scritto con il mio acer liquidi e
-
Ragazzi per spostarsi nel testo basta tenere premuto il tasto "?123" nel tastierino e appariranno le frecce per muoversi nel testo. Non serve scaricarsi nessun programma.