Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che mi sono espresso male :D Parlo di spazio fisico occupato nella memoria di massa del tablet! :D
Ad esempio, alcuni giochi, hanno il file APK di 1gb. Quel giga fa sentire il suo peso! Non intendo la ram :)
Esempio pratico: Ho scaricato un po di applicazioni e giochi dallo store, tutto va bene. Oggi volevo vedere come gira sul tablet Asphalt7 e non me lo fa + scaricare in quanto ho esaurito lo spazio a disposizione.
Posso installare l'APK su fat32?
-
Si, con il metodo nativo app2sd in gestione applicazioni. Fai sposta su sdcard e attendi, poi quando finisce puoi avviarlo come al solito.
-
Ecco i passi che faccio:
Da Link2sd -> Scelgo l'applicazione -> Sposta su scheda SD -> "L'applicazione sarā spostata nella scheda SD con il metoto nativo app2sd" OK -> pkg:/data/app/ecc ecc.apk Failure [INSTALL_FAILED_INSUFFICIENT_STORAGE]
-
Allora , forse, devi cambiare la scheda SD e comprarne una pių grande.
-
32gb classe 10 marchiata samsung... ho fatto 1024mb di EXT3 ed il resto (28gb mi pare) FAT32
-
Stessa cosa facendo dentro le impostazioni applicazioni di android senza usare link2sd?
-
Nč il galaxy tab 2 7.0, nč il galaxy S3, hanno l'opzione sposta sull'SD. Cercavo informazioni in merito su XDA e pare che sia un problema comune su ICS... mi sembra strano