Sincronizzazione gruppi google contacts
Ciao a tutti!
sono nuovo del forum e sono anche in procinto di acquistare il mio primo smartphone android... e sono parecchio indeciso..
Tuttavia vi spiego cosa mi piacerebbe riuscire a fare sapendo che android è ben integrato con google
Ho una rubrica in google contacts molto grossa con parecchi gruppi. I vari contatti sono quindi accorpati in diversi gruppi e capita che alcuni contatti appartangano a più gruppi. Vorrei poter importare tutto questo nello smartphone android! Vorrei cioè poter ritrovarmi sul terminale gli stessi gruppi che ho in google. Se fosse possibile vorrei anche evitare di ritrovarmi nello smarthphone i contatti a cui non è associato alcun numero di telefono.
Da cellulare vorrei avere la possibilità di selezionare tali gruppi per l'invio di sms multipli.
Tutto questo si può fare realmente?
Grazie!
Gianluca:)
R: Sincronizzazione gruppi google contacts
Nexus S, gruppi creati prima sul cellulare. Ma credo dovrebbe funzionare anche in altri casi.
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
gianlucaboari
nessuno ha creato prima i gruppi su google contacts e poi li ha importati sul cellulare?o_O
Grazie.
Gianluca
Io li avevo su google e li ho ritrovati sul cellulare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
gianlucaboari
Bene!!
che modello hai tu? Io vorrei acquistare il nuovo lg optimus l9... (costa poco e mi sembra sia buono)
sai se ci sono modelli per cui tale operazione non viene bene?
Go sms pro per inviare ai gruppi permette un numero illimitato di destinatari per ciascun invio? Vedrà i gruppi creati lato google contacts:) o solo i suoi??
Ciao e grazie!:):):)
Gianluca
Ho un gs2.
Per go sms, non so.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Da me non la vedo.
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2