Visualizzazione stampabile
-
root
salve. da poco ho un s3. vorrei chiedervi se rischio di dare per errore i permessi di root scaricando le app da play store e samsung app..io accetto sempre i termini e spero di non aver invalidado la garanzia..illuminate la mia ignoranza in materia pleaseo_O
-
Accettare i termini prima di scaricare un'applicazione non vuol dire darei permessi di root.
E' bene leggere attentamente i permessi richiesti. Un giochino tipo sufoku che chiede il permesso di inviare sms, fare telefonate o andare in internet mi suonerebbe strano.
-
Nel caso l s3 ti chiede conferma? Prima di concedere permessi di root? Sto tranquillo se resto in ambito play store e Sam app può un baby androidiano come me fare guai senza rendersene conto? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gae72
Nel caso l s3 ti chiede conferma? Prima di concedere permessi di root? Sto tranquillo se resto in ambito play store e Sam app può un baby androidiano come me fare guai senza rendersene conto? :)
tutte le app del Play store sono teoricamente sicure, alcune magari sono un pò troppo piene di pubblicità, ma tant'è!
il root con le app scaricate ed installate non c'entra proprio niente, quindi non c'è pericolo.
un baby androidiano combina guai come li può combinare chiunque, non basta essere uno scienziato per stare al sicuro dalle cavolate!
quando hai un dubbio chiedi sempre, ci sarà, ove possibile, qualcuno che ti potrà dare la risposta adeguata!
saluti