È possibile installare app e giochi dal computer, tenendo collegato con cavo usb il telefono?
Dal Playstore mi pare di si andando su Google..
E per Samsung Apps?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È possibile installare app e giochi dal computer, tenendo collegato con cavo usb il telefono?
Dal Playstore mi pare di si andando su Google..
E per Samsung Apps?
Per samsung apps non lo so, ma se usi l'account google su pc e premi installa sull'app, dai il comando per l'invio dal server google al cellulare e questo lo scarica quando ha la connessione disponibile.
Ah non si puo installare direttamente sul cellulare??
Mannaggia.. via usb non si puo fare vero? Purtroppo non ho un router wifi..
Aspetta, come ti connetti via internet? Fatti mandare l'app via Google play e cerca su xda una cosa chiamata "reverse tethering", sempre che esista per il tuo modello. In pratica sfrutti la connessione del pc e la fai usare al cellulare.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Altrimenti scarichi i file apk. Ovviamente solo per le app gratuiti!
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Infatti l'ho pure detto a lui, ma non si è più fatto sentire...
Io so che certi sviluppatori danno la possibilità di scaricare l'apk direttamente da loro, ma non tutti...
Oppure mi pare che esista (non ne son sicuro) un'estensione di chrome che fa scaricare l'apk dal server Google e funziona solo con quelle free. L'unico problema è che non so il nome e non l'ho mai usato.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Si si hai ragione.. ho trovato quest'estensione! Domani la provo
Scusate se non mi sono più fatto sentire, comunque un sito da dove scaricare gli APK è getjar.com.
E poi c'è anche l'app store di Amazon.
ATTENZIONE: questo post non è un invito a scaricare applicazioni a pagamento in modo illegale!
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2