Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bob161289
Prova un altra via allora. Devi fare un reset perché questi tablet vengono commercializzati non ^puliti^. Vai su impostazioni, backup e sicurezza. Ripristina dati di fabbrica. Attenzione perderai tutti i dati. Quindi dopo dovrai reinserire tutto. Se il problema persiste dopo questa procedura riportalo al negozio per una sostituzione.
Io ho un evodroid w10 che probabilmente riporterò all'Ipercoop perchè non riesco a far funzionare il mio modem UMTS, eppure è nella lista di quelli compatibili.
Davvero basta la procedura che hai scritto per cancellare quelo che ho installato? La cache del browser, le impostazioni email etc?
-
rera guarda se queste configurazioni ti tornano utili
https://www.androidiani.com/forum/an...h-con-tre.html
-
Quote:
rera
Io ho un evodroid w10 che probabilmente riporterò all'Ipercoop perchè non riesco a far funzionare il mio modem UMTS, eppure è nella lista di quelli compatibili.
Davvero basta la procedura che hai scritto per cancellare quelo che ho installato? La cache del browser, le impostazioni email etc?
Non so perchè ma ora funziona. Avevo provato delle memorie USB e non me le leggeva, ora invece vanno. Evidentemente il problema era la porta USB.
-
Passo Passo come si deve fare per far andare la chiavetta USB per internet con sim Vodafone? Quali sono le chiavette compatibili?
Grazie
-
Ciao a tutti,
ho acquistato un evodroid w10. Ho cercato di creare il collegamento alla mia mail (Tiscali), ma nonostante io abbia la connessione a internet tramite chiavetta, mi dice che è impossibile stabilire la connessione al server (solo per quello in uscita, quello in entrata funziona correttamente).
Ho preso i dati da quelli comunicati da Tiscali (smtp.tiscali.it). Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille
-
vorrei segnalare che è disponibile l'aggiornamento ad android 4.1 per questo device. Devo ancora installarlo, però se siete interessati potete scaricare da questo sito:
DEVO supporto tecnico - Directory /support/Evodroid W10/
Grazie
-
Quote:
gispippo
Ciao, ho postato la procedura per il root , con le precedenti a me non andava.
-
io ho preso il 7.2 ma direi che e' identico....usando google play ho installato diversi sw poi oggi volevo aggiornarlo conesso al wifi naviga le app si collegano in internet ma se clicco su google play mi dice nessuna connessione.
perche?
-
ciao
anche io ho un evodroid w10 fino a due giorni fa riuscivo a naviagare in internet utilizzando la chiavetta tim e a vedere i filmati
della go-pro collegando in cavo usb... adesso più nulla... alla fine come hai risolto? hai resettato tutto? tx
-
data sballata ora funziona tutto...tranne il fatto che da spento scarica comunque la batteria