Visualizzazione stampabile
-
smartphone come modem
salve a tutti,
sto cercando di utilizzare il mio smartphone samsung i9070 come modem..ho letto in internet di spuntare router wi-fi cosi ho fatto mettendo nome e password e attivando connessione pacchetto dati...poi dal pc ho rilevato via wifi la connessione del cell... la vedo..mi connetto ma se clicco su mozilla internet non funziona...mi sapete dire il perchè?cosa sbaglio???
un grazie di cuore a chi mi vorrà aiutare!!
valeria
-
non l'ho mai fatto ma non credo basti attivare il wifi, mi pare nelle impostazioni ci sia di attivare (e forse configurare) hotspot
-
non ho questa possibilità sul cell. di attivare un hot spot:'(
-
prova a scorrere in basso il forum e vai nella sezione del tuo apparecchio o quantomeno samsung
-
R: smartphone come modem
Quote:
Originariamente inviato da
mimitigre
salve a tutti,
sto cercando di utilizzare il mio smartphone samsung i9070 come modem..ho letto in internet di spuntare router wi-fi cosi ho fatto mettendo nome e password e attivando connessione pacchetto dati...poi dal pc ho rilevato via wifi la connessione del cell... la vedo..mi connetto ma se clicco su mozilla internet non funziona...mi sapete dire il perchè?cosa sbaglio???
un grazie di cuore a chi mi vorrà aiutare!!
valeria
Ciao, devi attivare i pacchetti dati 3g, poi impostare l'hotspot wifi dove devi indicare una password tua.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2