Visualizzazione stampabile
-
Modificare APK
Buona sera a tutti. Spero proprio di non aver sbagliato sezione, se č cosė spostate pure.
Volevo modificare l'apk di handcent sms. Cosė l'ho decompilata con apktool, fatte le modifiche e poi ricompilata con apktool.
Non mi ha dato nessun errore durante questi passaggi. Ma una volta installata (senza errori) sullo smartphone quando tento di aprirla mi si chiude da sola e ritorno alla home, ma non mi da nemmeno l'errore di forced close.
Ho provato anche questo metodo ma purtroppo con lo stesso risultato: decompilata con apktool, modificati i file, aggiunti ad un archivio .zip rinominato in .apk e infine l'ho signata con zipsigner.
Chiedo a chi č pių esperto di me come posso fare.
-
R: Modificare APK
Devi chiedere autorizzazione agli sviluppatori dell'app..se no questa cosa non la puoi fare..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Devi chiedere autorizzazione agli sviluppatori dell'app..se no questa cosa non la puoi fare..
Correggimi se sbaglio, se io l' applicazione la modifico per uso personale non dovrebbe esserci problema cosa che invece c'č se la distibuisci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Io volevo solo cambiare l'icona per esempio. Ora ho provato a modificare l'app del browser stock di gingerbread (sempre e solo l'icona) questa volta invece mi da l'errore applicazione non installata. come mai?