Ciao a tutti,
ho usato il mio account sul dispositivo di mio padre, un samsung GT7500, ora vorrei scollegare l'account e mettere il suo come faccio a scollegare il vecchio e impostare il nuovo?
Ciao e grazie
spider81man
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho usato il mio account sul dispositivo di mio padre, un samsung GT7500, ora vorrei scollegare l'account e mettere il suo come faccio a scollegare il vecchio e impostare il nuovo?
Ciao e grazie
spider81man
Ciao,
guarda su impostazioni trovo solo:
GENERALI
- Notifiche
- Aggiornamento Automatico
- aggiorno solo Wi-gi
- Aggiungi automaticamente
- cancella cronologia ricerche
CONTROLLI UTENTE
- Filtro contenuti
- usa Pin per gli acquisti
- ipmposta o cambia PIN
ALTRO
- Annunci Google/AdMob
INFORMAZIONI
- Licenze open source
- Vesione Build
Quindi non c'è l'opzione che dici te. CMQ per conferma il cell è un SAMSUNG GT-S7500,
Grazie in Anticipo
Se come me non riesci a "scollegare" l'account google, hai due alternative: il cosidetto ripristino di fabbrica o wipe data che in breve cancella i dati utente oppure usare un file manager e andare su /data/system/ e cancellare accounts.db che contiene informazioni di login (non contenuto) su tutti gli account associati al telefono. Per quest'ultimo richiede permessi di root.
1 hai sbagliato sezione
2 se comunque riesci a fare uno screen forse ti posso aiutare
3 se dice account in uso, ferma tute le App che c'entrano con l'account e riprova andando in Impostazioni-->account e sincronizzazione--> tap sull'account in questione-->rimuovi account
Ps: vi ricordo che si possono comunque tenere più di un account! ;)
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Io ho gia' risolto e ho dato una soluzione alternativa nel post sopra, perche' il mio cellulare non mi permette di scollegare l'account google, dice sempre che e' in uso anche se non ci sono app attive o non c'e' internet... E cercando la soluzione al mio problema, pare che non sia l'unico e altri hanno risolto usando il metodo del cancellare accounts.db.
Scusate anch'io ho lo stesso probblema. sequalcuno puo' darmi una mano............ Ho dato una mano ad un mio amico installando alcuni giochi da playstore ed usando il mio account, solo che ora non riesco piu' a toglierlo, volendo ne posso aggiungere altri ma non mi da l'opzione di togliere il mio . Qualche consiglio? Si tratta di un tablet mediacom, Grazie
ciao,
io ho lo stesso problema ed ho risolto come hai scritto tu, ma dovrei anche resettare il play store in modo che non rimanga il mio account; in sostanza ho usato il mio profilo per "allestire" al meglio un cell nuovo da regalare, ma ora che lo consegno farò un nuovo account gmail per quella persona e lo vorrei collegare al play store "vergine"
Ho appena verificato che rimosso il mio account anche il play store non funziona senza inserirne uno preesistente o nuovo
Thread obsoleto.
Continuate nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=121751
Chiudo.
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie