R: Aumentare la ricezione del wifi
Ciao ho provato il fix, ad essere sincero non noto differenze, cioè dove arrivava a prendere prima prende anche adesso, in sostanza è rimasto invariato. La stabilità è sempre stata buona quindi qui non posso dare feedback. Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
il file updater immagino che ti serva per ricompattare lo zip flashabile ..... forse dico un'eresia , ma se mi indichi quale stringa bisogna variare nel build.prop posso provare direttamente con root browser ............
Non devi variare nulla del build.prop.. infatti il build.prop non viene toccato mi serve per vedere l'interfaccia di rete come si chiama!
Quote:
cioppe76
Ciao ho provato il fix, ad essere sincero non noto differenze, cioè dove arrivava a prendere prima prende anche adesso, in sostanza è rimasto invariato. La stabilità è sempre stata buona quindi qui non posso dare feedback. Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300
Aspetta un attimino! Prova appena rilascio quello corretto Lol :D ho sbagliato :D
Quote:
masant65
ok ,( visto che dicevo una bischerata???? ) il problema è che non trovo il UPDATER-SCRIPT in nessuna cartella della rom Stock........
Stai controllando nello zip vero?
Quote:
cioppe76
Inviato dal mio GT-I9300
Samsung galaxy s3 corretto e aggiunto in prima pagina!
Quote:
masant65
ok ,( visto che dicevo una bischerata???? ) il problema è che non trovo il UPDATER-SCRIPT in nessuna cartella della rom Stock........
Se stai controllando nello zip fai una cosa:
1.estrailo
2.fai cerca
3.cerca updater-script
Quote:
masant65
non ho uno zip . ho la rom stock.......dove lo trovo????
È logico che non hai l'updater script passami solo il build.prop cercherò io l'updater script in rete ..
PS: updater script serve solo per flashare ... ma la tieni la cwm(clock workmod recovery)