quindi per forza col root hai notato miglioramenti giusto ?[/QUOTE]
Si perchè per flashare lo zip hai bisogno della recovery modificata
Scusate gli errori di ortografia ma sto scrivendo da cellulare
Visualizzazione stampabile
ciao ho seguito la tua guida ma non ho capito se il file .zip lo devo flashare come una ROM o se devo solo andare su mount/system etc etc comunque sia allego .img con delle statistiche riguardanti la mia connessione che con Android 4.3 mi dà qualche problema legato alla stabilità, e con questo tuo thread spero di risolvere ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zzcKj.jpg
Fatto... Vediam se và ;)
Ma il tweak funziona?
A me sembrerebbe che sensibilmente me l ha migliorata la stabilità del WiFi... Poi vabbé io ho cambiato i dns tramite un App ed ora sembra davvero meglio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Leggi per bene e con calma la prima pagina della discussione e scarichi il file .Zip per il tuo telefono, ricorda che per fare il tutto dovrai avere il tel con i permessi di root attivi e la cwm recovery ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ma quando dici NOTE, è valido x tutti indifferentemente??????
Scusa ma i link dei download non funzionano , mi si apre sempre la pagina di dropbox dicendo che il file e stato spostato o eliminato
i link non fanno!
cm funziona ? ho un g510
Scusate volevo seguire le istruzioni di questa huida ma il Limk sono tutti scaduti.
Qualcuno sacome fare?
Thanks in advance
come si amplia la copertura del wifi ?
@ joseph96
Potresti aggiornare i link o gentilmente qualcun altro che ha fatto la procedura, può mettere in rete il file "Wifi tweak kitchen by joseph96.zip" o i singoli file UNIVERSALI utilizzati (programma e file iwconfig)???
Grazie
ho un galaxy tab3 7" sm-t210 con jelly bean......la guida è valida anche per il mio tab?
comunque ho visto che i link sono off :)
scusate non ho capito se sia obbligatorio avere una recovery modificata oppure no!
"Essere in possesso di recovery clockwormod se percaso è presente il tweak già pronto per il vostro dispositivo. Altrimenti, essere in possesso del programma Root Explorer"
quindi non avendo la cwm mi basta scaricare root explorer?
ciao senti mi hanno regalato un vecchio samsung galaxy gio gt-s 5660 ho notato che aveva ancora il root originale tim gingerbread e l'ho sostituito con la SPERIANCE FINAL Gio a mio avviso ottima!il problema e che utilizzava la versione 2.3.7 android e purtroppo molti software che utilizzo su un galaxy s5 richiedono android 4.x.allora ho cercato di installare una root stabile su questo gio la cm-10.1.6-GT-S5660-gio a mio avviso la piu stabile e compatibile con link2sd il problema che ho notato che nella versione cm10.1_gio.maclaw.20130908 che laggava e piena di bug il wifi andava perfettamente ora invece su questa root il wifi va molto lento come mai?possibile che queste root alcune funzioni di sistema vanno e altre no?mi chiedo allora qual'é la migliore root stabile e funzionante con versione android 4.x? ora io non conoscendo bene il telefono esiste un modo per farla andare piu veloce la ricezione wifi?ho provato questa soluzione che ho trovato ma i download sono assenti.hai i tweak di gio 5660?
Hey joseph si può fare niente per smartpad mediacom s4?