R: Aumentare la ricezione del wifi
@coloro che mi hanno fatto le richieste per i loro device
Mi sono reso conto che ci vuole molto a trovare il nome della scheda di rete e delle partizioni per il desire hd ho dovuto scaricare una rom. Potete gentilmente allegarmi il vostro updater-script e build prop. Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da
joseph96
Mi sono reso conto che ci vuole molto a trovare il nome della scheda di rete e delle partizioni per il desire hd ho dovuto scaricare una rom. Potete gentilmente allegarmi il vostro updater-script e build prop. Grazie.
Sarebbero?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Quote:
lupo84
Sarebbero?
Tu hai detto che flashi molte rom... Vero? Allora sul tuo PC apri uno zip di una rom qualsiasi a tua disposizione vai per prendere l'updater script che si trova in meta-inf/com/google/Android e il build prop che invece si trova in ./system/ e me li alleghi, tutto chiaro?
Non appena sono al pc te le posto!!
Quote:
joseph96
Io parlo per il galaxy next.
La ROM da dove devo prendere i 2 file non deve avere una versione obbligatoria, cioè deve avere una versione di android specifica per prendere i 2 file, perche se non mi sbaglio i 2 file rimangono invariati anche se si cambia versione pero non n ne sono sicuro, infatti domando per questo
Inviato dal mio gt-s5570 con Android 4.2.1 :D
Quote:
Miky Laus
Io parlo per il galaxy next.
La ROM da dove devo prendere i 2 file non deve avere una versione obbligatoria, cioè deve avere una versione di android specifica per prendere i 2 file, perche se non mi sbaglio i 2 file rimangono invariati anche se si cambia versione pero non n ne sono sicuro, infatti domando per questo
Inviato dal mio gt-s5570 con Android 4.2.1 :D
Puoi prenderli da dove vuoi ;)
Quote:
lupo84
Non appena sono al pc te le posto!!
Appena me li allegherai lo adatterò per il tuo device ;)
Quote:
Gege98
ok, qualsiasi rom e qualsiasi versione android?
Esattamente, ora la priorità cambia in base a chi mi allega prima o dopo i due file ;)