Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calcioscacchi
Ah, si può fare anche con file non in zip? Non lo sapevo! :P
EDIT: scusa, ma se lo metto in SD, entro in recovery, come lo flasho? devo rinominare lo script in formato zip?
No, deve essere uno zip ma nelle istruzioni cosa dice?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
allora, nella guida con le immagini non dice nulla, si ferma alla creazione dell script senza estensione. Poi c'è un file leggimi.txt che mi dice di fare questo:
Quote:
Il file generato con il kitchen (99SetWifiPower) va inserito nella cartella system/etc/init.d/ se non esiste la cartella init.d crearla. una volta inserito il file nella cartella appena citata bisogna darli i permessi con terminale: set_perm(0, 0, 06755, "/system/xbin/iwconfig")
ma non so cosa voglia dire dare quei permessi, al massimo io so dare dei permessi di r/w.
-
Quote:
calcioscacchi
allora, nella guida con le immagini non dice nulla, si ferma alla creazione dell script senza estensione. Poi c'è un file leggimi.txt che mi dice di fare questo:
ma non so cosa voglia dire dare quei permessi, al massimo io so dare dei permessi di r/w.
Intanto mettilo nella cartella indicata
-
-
Scarica l'emulatore di terminale
-
comincio un momento a non seguirti, dove lo trovo l'emulatore del terminale? E adesso che mi parli di emulatori, mi viene un dubbio, io non ho la rom stock, cambia qualcosa?
-
Quote:
calcioscacchi
comincio un momento a non seguirti, dove lo trovo l'emulatore del terminale? E adesso che mi parli di emulatori, mi viene un dubbio, io non ho la rom stock, cambia qualcosa?
No, è una App
-
Ah ok, allora ce l'ho! Ora?
-
Quote:
calcioscacchi
Ah ok, allora ce l'ho! Ora?
Apri
Digita su
A capo
Digita pari pari quelle righe che hai scritto prima
A capo
-
Syntax error: word unexpected (expecting ")")
e me lo da anche facendo copia incolla del messaggio