CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 71 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 705
Discussione:

[GUIDA] Aumentare la ricezione del WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho creato il tweak ma quando vado a mettere nell'emulatore il codice che lei ha detto di inserire, mi da questo errore:
    syntax error
    cosa dovrei fare??

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    274
    Smartphone
    iphone:3g 3gs 4 4s 5 G:S3 S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    scusatemi raga, come faccio a metterlo?? lo scarico e lo flasho da recovery??

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma una volta creato il tweak che sarebbe in formato txt. come vedo nelle foto che ai messo nel Download-->https://www.dropbox.com/s/012ip802sk...20joseph96.zip
    dove va posizionato nel tablet per aumentare la potenza whifi

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mi potresti fare un twek per AKAY MID7035C GRAZIE
    e se conosci il modo per installare la CWM ClockworkMod per AKAY MID7035C CORTEX 8 RAM 512 MEMORIA 4GIGA ANDROID 4

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    TABLET 7 POLLICI AKAY MID 7035C CORTEX 8 RAM 512 E MEMORIA 4GIGA ciao se molto gentilmente mi potresti aiutare te ne sarei molto grato.io ho un AKAY MID 7035C che quelli più vecchi tipo
    AKAY MID 7008 o AKAY MID 7010 sono delle copie a livello firmware ai tablet COBY KYROS SOLO CHE IL MIO NON SO
    HA QUALE COBY KYROS CORRISPONDE.il mio e un 7 pollici con processore cortex 8 con ram 512 e memoria 4giga e
    monta android 4.03.sono riuscito prendendo altre guide di tablet a fare il flash della root e funziona tutto bene
    soprattutto quei programmi che necessitano di root.ora l unica cosa che non sono riuscito a trovare da nessuna
    parte e una guida compresa di tutti i file che ooccorrono per poter installare prima la ClockworkMod Recovery ( CWM )
    e poi una ROM castom firmware da flashare sul mio tablet,perchè con la ROM il tablet va più veloce e
    soprattutto si risolve il problema del segnale WHIFI che se esco dalla stanza dove ce il router WHIFI
    la linea cade e non riesce più a riprendere il segnale,mentre se sto nella stessa stanza del router WHIFI
    il mio tablet resta sempre connesso e navigo tranquillamente su ogni cosa tipo facebook o su youtube
    vedendo i film senza nessuna interruzione come se fosse il mio pc,però basta che mi allontano di poco uscendo
    fuori dalla stanza non riesce più a connettersi al router,e succede la stessa cosa cambiando il router,andando
    a casa dei miei amici che anno router differenti succede la stessa cosa che al di fuori della stanza non si connette
    anche se su impostazioni whifi del tablet vede il router che trasmette il segnale alternando connessione buona altre
    volte connessione discreta però non si connette cioè si connette però per aprire una pagina internet non ce la fa
    dice connessione persa.tu perpiacere non è che mi potresti salvare dicendomi se è possibile installare una ROM SUL
    MIO TABLET.GRAZIE

  7. #426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao complimenti per il lavoro,
    ho samsung next, ho scaricato i file che hai cortesemente messo a disposizione.
    Solo che ora non so che farci, come utilizzarli.
    Devono essere copiati, lanciati o che?
    Potresti mettere una guida nella prima pagina con le spiegazioni sull'utilizzo, cioe' come renderlo operativo?

    Mi sono letto n pagine ma non ho trovato da nessuna parte le istruzioni su come trattare quei file,
    ti ringrazio in anticipo, ciao!
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

  8. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho un motorola razr e visto che non c'è nulla di pronto da scaricare ho scaricato i file per potermi creare il tweak da me...unica cosa dove devo andare a mettere i file?devo concedere eventuali permessi o flashare qualcosa??grazie

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  9. #428
    Senior Droid L'avatar di joseph96


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Puglia, Lecce.
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 132 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi se sono stato assente per ben 3 mesi... ho avuto da fare un sacco di cose . Allora ripeto
    -Prima di tutto dovete avere i diritti di root ed essere in possesso di Root Explorer https://play.google.com/store/apps/d...explorer&hl=it.
    Il programma è a pagamento ma ci sono valide alternative come ES GESTORE FILE https://play.google.com/store/apps/d...Ryb2lkLnBvcCJd ... ovviamente siete liberi di reperirvi Root Explorer come vi pare e piace ^^.

    Passo a spiegarvi cosa dovreste fare:

    1. Il file 99SetWifiTxPower dovrete metterlo in system/etc/init.d (se la cartella init.d non è presente createla)
    2. Mentre il file iwconfig dentro system/xbin (sempre se esso non sia già presente)

    Sempre con root explorer cambiate i permessi dei singoli file spuntandone ogni permesso.

    Tutto qui .

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato joseph96 per il post:

    Gege98 (29-04-13),ManuF (30-04-13),wfrcrd (29-04-13)

  11. #429
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joseph96 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi se sono stato assente per ben 3 mesi... ho avuto da fare un sacco di cose . Allora ripeto
    -Prima di tutto dovete avere i diritti di root ed essere in possesso di Root Explorer https://play.google.com/store/apps/d...explorer&hl=it.
    Il programma è a pagamento ma ci sono valide alternative come ES GESTORE FILE https://play.google.com/store/apps/d...Ryb2lkLnBvcCJd ... ovviamente siete liberi di reperirvi Root Explorer come vi pare e piace ^^.

    Passo a spiegarvi cosa dovreste fare:

    1. Il file 99SetWifiTxPower dovrete metterlo in system/etc/init.d (se la cartella init.d non è presente createla)
    2. Mentre il file iwconfig dentro system/xbin (sempre se esso non sia già presente)

    Sempre con root explorer cambiate i permessi dei singoli file spuntandone ogni permesso.

    Tutto qui .
    Aggiungi op. A scanso di equivoci per i newbie evidenzia bene le cose da fare. Io ho cercato di aiutate un po ma non potevo star dietro a tutti.

    Bentornato
    Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    joseph96 (29-04-13)

  13. #430
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joseph96 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi se sono stato assente per ben 3 mesi... ho avuto da fare un sacco di cose . Allora ripeto
    -Prima di tutto dovete avere i diritti di root ed essere in possesso di Root Explorer https://play.google.com/store/apps/d...explorer&hl=it.
    Il programma è a pagamento ma ci sono valide alternative come ES GESTORE FILE https://play.google.com/store/apps/d...Ryb2lkLnBvcCJd ... ovviamente siete liberi di reperirvi Root Explorer come vi pare e piace ^^.

    Passo a spiegarvi cosa dovreste fare:

    1. Il file 99SetWifiTxPower dovrete metterlo in system/etc/init.d (se la cartella init.d non è presente createla)
    2. Mentre il file iwconfig dentro system/xbin (sempre se esso non sia già presente)

    Sempre con root explorer cambiate i permessi dei singoli file spuntandone ogni permesso.

    Tutto qui .
    Finalmente!! ...

    Una domanda, nel .zip che hai messo per il Next c'e anche una directory chiamata META-INF ....
    quella non serve? la dobbiamo ignorare?

    PS: Se volete fare una cosa buona e giusta potreste aggiungere queste due righe di spiegazione al primo post di questo thread, cosi' quelli che arriveranno troveranno
    subito la risposta.

    Grazie ciao
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

Pagina 43 di 71 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy