Come reinserire il bloccaschermo di default sul mio LG Optimus L5?
Ciao a tutti, una volta installato e inserito solo per provarlo il go locker sembra aver cancellato il bloccaschermo di default del mio LG L5 (si trattava di un bloccaschermo con orologio e lucchetto che dovevo trascinare per sbloccare). Esiste un modo per ripristinarlo? Purtroppo anche se cambio launcher e reimposto HOME il blocca schermo ormai resta quello di go locker. Come posso fare?
Grazie,spero di non aver fatto danno...
R: Come reinserire il bloccaschermo di default sul mio LG Optimus L5?
Ma scusa non basta rimuovere le preferenze dell'applicazione? Da impostazioni->applicazioni->Go Locker->cancella predefinite?
Inviato dal mio HTC One X++
Quote:
Originariamente inviato da
malloc
Se elimini Go Locker torna quello di default, sì... ;)
Comunque dovrebbe esserci l'impostazione DENTRO Go Locker (ora non l'ho installato e non posso controllare, ma se non ricordo male è così).
Quoto, mi pare che ci sia il comando Esci in fondo alla schermata opzioni, come su Go Launcher del resto :-) se non funziona nemmeno con quello l'unico modo è disinstallare Go Locker!
Quote:
Originariamente inviato da
Samskeyti
Dove sarebbe la voce ESCI? In fondo alle opzioni di Go Locker non la vedo... C'è, semmai, la prima opzione che me lo fa disabilitare e in quel caso non c'è alcun blocco schermo. Ma "esci" non lo vedo da nessuna parte....
Sì insomma era un comando simile, non avendolo più installato di recente non mi ricordavo quale fosse :-) l'importante è che tutto si sia risolto :D