Salve raga, vi ringrazio per le precedenti delucidazioni, ma son tornato carico di problemi più di prima . Allora, ho creato delle Bootanimation per il mio Gs2 , e devo dire che è abbastanza semplice. La prima che ho fatto, è uscita talmente lunga (circa 15 secondi) che alla fine veniva stoppata dall'avvio di android e quindi pareva una mezza cagata....cosi ne ho creata un'altra molto simile, ma la metà della durata. Andava bene, ma non mi piacieva ciò che era uscito dal taglizzamento dei frame che avevo fatto (andava un po a scatti) cosi, sempre partendo dalle stesse immagini, ho creato una terza animazione modificando le immagini, togliendo qualche texture e aggiungendo qualche effetto....il risultato? non va...non capisco per quale motivo, ma non va! E non ha neppure senso la cosa! Infatti questa animazione in totale occupa 12mb, fatta da circa 60 immagini, di cui le prime 30 seguono normali, le altre 30 in loop....il file desc.txt è a posto, sono sicuro....il fatto curioso è che la prima animazione occupava 120Mb, fatta circa da 450 immagini, le prime 60 seguono normali e il resto in loop, la seconda animazione occupava una 50ntina di Mb ed era fatta da poco più di 200 immagini, le prime 30 seguivano normali e il resto sempre in loop.....e con la terza? perchè mi fa cosi? Anche le immagini prese singolarmente sono più piccole delle immagini delle altre due animazioni!! Non capisco perchè faccia sto macello!! E per giunta ora sto addirittura senza bootscreen...vi ringrazio in anticipo.