Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Non saprei dove in quanto nativamente non è attiva alcuna applicazione per telefonare ... sigh ! :(
Quindi, pur essendo 3g, non è presente nessun applicazione per chiamare. Non la sapevo questa, praticamente 3g solo per connettersi.
Io ho il nexus 7 solo wifi ma, per esempio, sul mio galaxy nexus, le impostazioni che dicevo sono presenti nello stesso menù dal quale è possibile impostare le deviazioni delle chiamate, piuttosto che l'avviso di chiamata o l'ID chiamante.
Ciao
-
Quote:
sagi
Quindi, pur essendo 3g, non è presente nessun applicazione per chiamare. Non la sapevo questa, praticamente 3g solo per connettersi.
Comunque, per esempio sul mio galaxy nexus, le impostazioni che dicevo sono presenti nello stesso menù dal quale è possibile impostare le deviazioni delle chiamate, piuttosto che l'avviso di chiamata o l'ID chiamante.
Ciao
Si purtroppo è proprio così: nessuna applicazione nativa per chiamare o ricevre telefonate GSM
XDA developers ci stanno lavorando ma ad oggi NULLA :(
Grazie ad ogni modo
-
Scusate, ho un quesito che forse è banale o forse non lo è.
Sto usando messagenet da 1 anno solo per ricevere dai fissi per non far pagare la gente, fin qui tutto ok..
Il mio dubbio è invece per tiscali, avrò un numero voip fisso, teoricamente dovrei poterlo utilizzare via wifi in casa con android, mi chiedo.. o meglio vi chiedo se sia possibile usare quel numero anche col 3g, possibilmente con Csip.. indoona lo scarto a priori perchè scomoda la rubrica.
grazie
-
Quote:
devilage
Scusate, ho un quesito che forse è banale o forse non lo è.
Sto usando messagenet da 1 anno solo per ricevere dai fissi per non far pagare la gente, fin qui tutto ok..
Il mio dubbio è invece per tiscali, avrò un numero voip fisso, teoricamente dovrei poterlo utilizzare via wifi in casa con android, mi chiedo.. o meglio vi chiedo se sia possibile usare quel numero anche col 3g, possibilmente con Csip.. indoona lo scarto a priori perchè scomoda la rubrica.
grazie
Lo sai che non ti ho capito ?? ;)
Cosa vuoi fare e quale è il tuo dubbio ?
-
Vorrei far girare il voip del telefono fisso di casa sul cell, anche mentre sono fuori range.. al lavoro ecc
-
Quote:
devilage
Vorrei far girare il voip del telefono fisso di casa sul cell, anche mentre sono fuori range.. al lavoro ecc
verifica se la tisali ti fornisce quei dati che hai sin qui usato con CSIPSIMPLE di messagenet
Se si credo si possa provare
-
Quote:
paolocorpo
verifica se la tisali ti fornisce quei dati che hai sin qui usato con CSIPSIMPLE di messagenet
Se si credo si possa provare
il guaio è che dubito rilascino un sip server, ho visto che vendono a parte un fisso voip esclusivo x indoona, quindi credo che mi attaccherò :(
Forse solo in LOCAL tcp...udp cominicando col modem e trattando lo smart come un telefono voip locale