Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mytico80
Mi dice che user e/o password risultano sbagliati. Sicuramente la password. Ho provato a inserire la mia di gmail ma non va
Ovviamente il procedimento che ti ho linkato è valido se usi google talk in quanto sfrutta i "codici" da esso generati.
Dunque andando per ordine:
-apri gTalk (e se non l'hai mai usato prova a scrivere un messaggio o a cambiare lo stato) e lascialo in background
-effettua la chiamata al numero *#*#8255#*#* e ti si aprirà una schermata con diversi numeri e codici
-scorri la pagina appena creata e segnati i codici relativi alla voci JID e Device ID
-il codice relativo a JID è la tua email che dovrai inserire nelle credenziali di accesso dell'estensione, il codice Device ID è quella parte con prefisso "android-", quindi se è mostrato per esempio "android-123456789" il tuo Device ID è 123456789. Anche quest'ultimo è richiesto nelle credenziali di accesso dell'estensione.
-
Riesco a scaricare gli apk. Non ho seguito la guida sopra, ma ho provato a digitare il nome utente e la password che uso per il play store e cone device id non ho usato quello del telefono che vedo dall'app "device id" ma l'ho preso dal GTalk service monitor :)
-
o_O Altro non è che il procedimento b) della guida che ti ho consigliato, ovvero prendere il device id da GTalk con il suo service monitor (dove sono visualizzati tutti i codici generati).
-
In ogni caso, problema risolto. Grazie a draven94 e paolocorpo :)
-
Grazie a Draven94 anche da parte mia
Modificato 1° post con questo metodo alternativo per il device ID
-
Grazie mille, in generale si riesce a scaricare le app sebbene spesso dica "Error - Cannot download this app" (: Ovviamente l'errore appare con app gratis. Veramente molto comodo per me che non ho internet col tablet.
-
Ho provato anche con il metodo della chiamata.
Purtroppo non mi funziona, cliccando sull'icona mi evidenzia il link.
Sapete come risolvere? E' la mia unica speranza di scaricare grosse app da casa dato che il mio nexus 4 ha il rpoblema del wi-fi... 28 ore per scaricare un file da 1 gb è insostenibile...
-
Quote:
Draven94
Ovviamente il procedimento che ti ho linkato è valido se usi google talk in quanto sfrutta i "codici" da esso generati.
Dunque andando per ordine:
-apri gTalk (e se non l'hai mai usato prova a scrivere un messaggio o a cambiare lo stato) e lascialo in background
-effettua la chiamata al numero *#*#8255#*#* e ti si aprirà una schermata con diversi numeri e codici
-scorri la pagina appena creata e segnati i codici relativi alla voci JID e Device ID
-il codice relativo a JID è la tua email che dovrai inserire nelle credenziali di accesso dell'estensione, il codice Device ID è quella parte con prefisso "android-", quindi se è mostrato per esempio "android-123456789" il tuo Device ID è 123456789. Anche quest'ultimo è richiesto nelle credenziali di accesso dell'estensione.
io non ho gtalk ma Hangout che lo ha sostituito. se provo a digitare i codici, mi parte una chiamata e mi dice che il numero è inesistente...... non mi apre nessuna pagina di codici....... mi dareste una mano?
Grazie
-
Ciao
Se utilizzo il browser Chrome, ma mobile, (quello per chiavetta per capirci) mi funzionerà il metodo del primo post secondo voi?
;)
-
Quote:
fil78
Ciao
Se utilizzo il browser Chrome, ma mobile, (quello per chiavetta per capirci) mi funzionerà il metodo del primo post secondo voi?
;)
prova ... non so dirti
-
Salve a tutti e Buon Anno,
mi associo a questo post perchè anche io ero alla ricerca di un metodo per scaricare direttamente sul pc le app dal Play Store.
Girovagando un pò in rete, ho trovato un buon servizio online, (http)://apps.evozi.com/apk-downloader/ che permette di scaricare direttamente il file .apk dal Play Store sul pc.
Come funziona:
basta andare alla pagina del Play Store, scegliere l'app da scaricare e copiare l'indirizzo URL;
ora spostarsi nella pagina (http)://apps.evozi.com/apk-downloader/ e incollare nell'apposita barra l'indirizzo copiato dal Play Store;
cliccare sul pulsante Generate Download Link;
attendiamo qualche istante e premiamo sul pulsante verde per far partire il download...
Può capitare che l'app non venga trovata o che sia a pagamento e potremmo riteovarci con un messaggio di errore tipo: Ops, we are out of quota, please try again in another hour or try others apps. - Server ID: main.
Di solito quando mi ritrovo in questa situazione EDITATO
Spero di essere stato chiaro e utile.
Auguro ancora a tutti un Felice Anno Nuovo.
Dimenticavo: nel linkarvi gli indirizzi, ho dovuto mettere http tra le parentesi (http) in quanto non autorizzato. Spero di non aver oltraggiato il regolamento del Forum, chiedo scusa anticipatamente se l'ho fatto.
-
Eliminata la componente warez.
-
.................................................. .
A buon intenditor.....
-
Quote:
ajaxx
A buon intenditor.....
A buon intenditor.....
-
a dire il vero hanno chiuso proprio il sito :(
un vero peccato a mio dire, per quello che pensano o penseranno gli altri non mi importa
-
Quote:
agosto75
a dire il vero hanno chiuso proprio il sito :(
un vero peccato a mio dire, per quello che pensano o penseranno gli altri non mi importa
È stato chiuso perché non legale.
-
In Italia dovrebbero chiudere altri per l'illegalità, comunque ognuno di noi è libero di fare il prorpio pensiero.
Non è una cosa contro di te (se posso darti del tu) moderatore paolov nè contro nessuno, solo un mio pensiero :)
-
Scusatemi, ma io ho appena provato ed ho scaricato tre apk!!!E successivamente copiate ed installate sul mio N9500!!!Spero di non aver violato o infranto nessuna norma!!!
-
Se sono free non c'è alcun,problema
-
Praticamente: Eni, Enel, Suonerie brandizzate; spero di poterle citare e di non violare il regolamento del forum, altrimenti chiedo venia, utilizzando Firefox come browser.
-
Ripeto se sono free non c'e alcuna violazione almeno dei più comuni concetti di legalità