Visualizzazione stampabile
-
Quoto sul galaxy s, che però ha sempre i difetti dei materiali, del flash led e dell'assistenza samsung (ma quella htc è peggio ancora).
ll desire invece dimentichi di dire che ha il multitouch buggato, e la cosa fa girare le balle, non è niente adatto al gaming, non regge il confronto con i nuovi terminali con adreno 205.
Detto questo, se le tue pretese sono davvero quelle del primo post, e solo quelle, prendi pure il desire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
emynails
Ma... Che cos'è FROYO???? :o
L'ultima versione di android (per poco). Tutte le versioni di android hanno il nome di un dolce roftlroftl
-
La fotocamera del desire è buona, idem quella dell'sgs ma nn ha il falsh, però il sgs ha la funzione notte, dicono che sia ottima :), però io sul desire o sull'hd il falsh lo uso come torcia roftl tra l'altro c'è gia il programmino dato da htc
-
Prendi il samsung Galaxy S tutta la vita, senza nemmeno pensarci! prendere il desire ora significherebbe prendere un modello vecchio quando hai a disposizione quello nuovo.... E poi il sgs ha il superamoled!
-
Vai con l'HTC Desire, ho visto il galaxy e non è affatto fluido anzi, è di una lentezza disarmante. Anche questo conta, e ti giuro che vedere il desire scorrere FLUIDO tra le schermate, è godurioso , e ha gia' froyo (l'ultimo android) che viaggia bene, l'HTC.
-
Ammetto ke sono di parte ma vi prego....nn dite ke un terminale è lento se lo avete SOLO VISTO e mai provato.
Io sul mio Galaxy S non ho MAI avuto un solo rallentamento e con Froyo sfido kiunque a fare meglio!!!!
Riguardo Froyo bisogna specificare ke visto lo prenderai brandizzato vodafone o 3 (anke x me 3 ha offerte migliori x internet) froyo nn lo avrai ancora ufficialmente quindi come puoi leggere nei vari topic della sezione Samsung Galaxy S se proprio vuoi Froyo dovresti fare un paio di operazioni.
Nn mi dilungo oltre ma x ogni kiarimento...se vuoi kiedimi pure.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
Ammetto ke sono di parte ma vi prego....nn dite ke un terminale è lento se lo avete SOLO VISTO e mai provato.
Io sul mio Galaxy S non ho MAI avuto un solo rallentamento e con Froyo sfido kiunque a fare meglio!!!!
Riguardo Froyo bisogna specificare ke visto lo prenderai brandizzato vodafone o 3 (anke x me 3 ha offerte migliori x internet) froyo nn lo avrai ancora ufficialmente quindi come puoi leggere nei vari topic della sezione Samsung Galaxy S se proprio vuoi Froyo dovresti fare un paio di operazioni.
Nn mi dilungo oltre ma x ogni kiarimento...se vuoi kiedimi pure.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
QUOTO TUTTO! Verissimo con froyo non ci sono paragoni il desire perde in tutto!
-
Scusate ma... Guardando i vari video e leggendo qualcosa quà e là, ho visto che sia il Galaxy S che il Desire, escono con Android 2.1 e che bisogna fare (o aspettare??) l'aggiornamento per passare al 2.2...
Quindi così sono sullo stesso piano, giusto??
E comunque, mi sembra di capire che se l'aggiornamento lo scarico io, perdo il diritto alla garanzia... Giusto?? Cosa fare quindi?? o_O
P.S. Froyo non ho ancora ben capito cosa sia.... :-[
-
Quote:
theanswer
QUOTO TUTTO! Verissimo con froyo non ci sono paragoni il desire perde in tutto!
????? Non ho capito..... :(
-
Quote:
emynails
Scusate ma... Guardando i vari video e leggendo qualcosa quà e là, ho visto che sia il Galaxy S che il Desire, escono con Android 2.1 e che bisogna fare (o aspettare??) l'aggiornamento per passare al 2.2...
Quindi così sono sullo stesso piano, giusto??
E comunque, mi sembra di capire che se l'aggiornamento lo scarico io, perdo il diritto alla garanzia... Giusto?? Cosa fare quindi?? o_O
P.S. Froyo non ho ancora ben capito cosa sia.... :-[
per il desire è gia' da tanto che c'è froyo, io l'ho comprato a metà ottobre, scartato e c'era gia' l'aggiornamento, l'ho fatto ed è tutto apposto.;)