Visualizzazione stampabile
-
aggiunto in prima pagina Light Manager per le notifiche LED... a me funzionano benissimo con la Xiui anche in modalità alternata (più notifiche diverse, più colori diversi alternati), mentre con la stock riuscivo a farlo andare sono in modalità normale (segnalazione della prima notifica, senza far niente con le successive)... se selezionavo alternata, alla prima notifica era OK, ma con le successive si spegneva il led e niente più.... oppure dopo qualche minuto partivano i LED ma in modo cmq RANDOM...
-
il nostro come colori disponibili ha il verde, rosso , blu e bianco tendente al blu.
arancio e giallo sono rossi
rosa e porpora non funzionanti ...confermate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
il nostro come colori disponibili ha il verde, rosso , blu e bianco tendente al blu.
arancio e giallo sono rossi
rosa e porpora non funzionanti ...confermate?
confermo...arancio e gialli non sono proprio rossi, ma tendono molto al rosso, e non mi piacciono... forse con altri codici esadecimali fa altri colori, ma sinceramente non ho provato.... a me basta uno per le chiamate, uno per SMS, e uno per Whatsapp... il bello è che per le chiamate ho messo lampeggio ogni 1 secondo (cosi risulta più visibile) e verde (è il colore più appariscente, per SMS ciano 1 secondo (anche questo molto visibile), per whatsapp ciano ma ogni 3 secondi... cosi so che notifica c'è.... gli altri colori (rosso e blu) secondo me sono troppo tenui... si vedono poco...
-
Aggiunto Seeder nel primo post, grazie a Mauronofrio
-
Quote:
saddys
Aggiunto Seeder nel primo post, grazie a Mauronofrio
Su seeder avevo letto delle smentite sulla veridicità di ciò che promette.
Inviato dal mio HUAWEI U9508
-
Quote:
D4xel
Su seeder avevo letto delle smentite sulla veridicità di ciò che promette.
Inviato dal mio HUAWEI U9508
se qualcuno lo prova ci dica le sue impressioni :)
-
Quote:
Originariamente inviato da saddys
se qualcuno lo prova ci dica le sue impressioni :)
ps: aggiunto SwiftKey in prima pagina
Io sto provando seeder..ma onestamente non riesco a capire se stia funzionando o meno..il telefono è fluido e reattivo..ma non saprei dire se lo sia più di prima!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
-
Aggiungo e sconsiglio anche i vari placebo.sh, in alcuni casi possono portare a malfunzionamenti (sopratutto se non se ne conosce il contenuto e come questo va ad agire nel sistema).
-
Metterei in prima pagina anche SnapPea: programma che va scaricato sia sul pc che sul telefono e permette di gestire il telefono dal PC. Rubrica, Musica, messaggi e applicazioni possono essere gestite comodamente da desktop. Anche i file .apk possono essere installati direttamente da pc sul telefono!